Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
No, son brocchi da paVura
Si possono farcela se iniziano a macinare punti con vittorie
Erbi pensa al tuo Zena, ladri!!!!
Muttley è già sAlvo
Originariamente Scritto da Torta la prossima volta che vengo su ti sposto il lago di Garda.......!!!!! tanto nel 2012 retrocede sia la Fiorentina che il Bologna....!!! Socmel.....!!! si certo come no.......
Originariamente Scritto da Torta la prossima volta che vengo su ti sposto il lago di Garda.......!!!!! tanto nel 2012 retrocede sia la Fiorentina che il Bologna....!!! Socmel.....!!! q8
Originariamente Scritto da Intrip q8 tu pensa a cercar di tornare in A nel 2012
Originariamente Scritto da Segy tu pensa a cercar di tornare in A nel 2012 una cosa alla volta, domani prendiamo 5 goal dall'inter il resto si vedrà
Originariamente Scritto da Intrip una cosa alla volta, domani prendiamo 5 goal dall'inter il resto si vedrà io spero in un pareggio....
Originariamente Scritto da Segy io spero in un VIareggio....
Originariamente Scritto da Intrip fategli un bello scherzettino fuori stagione
Originariamente Scritto da Segy io spero in un scoreggio.... Belle pretese zozzo!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
11 maggio
ormai si chiude signori, è stato bello Addio a voi, Arriverci serie A Originariamente Scritto da Segy fategli una bellA pizzettina quattro stagioni siam mica il napoli
Regole del Forum