Originariamente Scritto da
Patrick
guarda io ne ho avuti due,il primo grandissimo cane,dolcissimo ubbidiente nessun danno,a volte un pò scazzato se gli ordinavi qualcosa ma mai un problema con persone(con i bambini ci giocava spesso)e con gli altri cani finchè non gli rompevano le scatole se ne fregava...era un grande è stato con me x 13 anni.
ora ne ho un altro preso con l'idea di quello perso.....totalmente un altro cane,parecchio testardo molto possessivo con qualsiasi cosa trova e pensa sia sua,ho provato in molti modi a farlo calmare (vari addestratori)ma niente,passa da un momento che lo ribalti e ci giochi al tendere ad attaccarti

.
Mi sa che mi sono preso l'esemplare sclerotico è molto impegnativo,tieni conto che l'ho preso che aveva 2 mesi....secondo me anche li va molto a fortuna,xo non ti credere di prenderlo e fargli fare quello che fanno i pastori tedeschi il mio tende sempre a predominare........ora ha 3 anni e ti giuro che mi sta stancando soprattutto perchè è abbastanza imprevedibile....occhio.....se vuoi sapere altro chiedi pure