Sticazzi che inculata ... ed è persino il gommista di fiducia
Sono senza parole.
A questo punto fossi in te non sarei cosi sicuro che Bologna sia una delle città più care in assoluto, fatti un giro qua ad Imperia (riviera Ligure di ponente) eppoi mi dici ...![]()
Ultima modifica di Beurfu; 18/04/2011 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
*** SOLO GENOA ***
pagate anch'io 280, però c'è chi mi ha chiesto 340...
Ho girato 10 gommisti l' anno scorso prima di trovarle montate a 270 l' anno scorso e 280 quest' anno . . .
Mi hanno chiesto persino 330 euro alcuni quindi il tuo prezzo (buon per te) è ottimo ma è il più basso che abbia sentito
a volte mi verrebbe voglia di comperarmi uno smontagomme ed equilibratore . . . alla fine mi sa che ci guadagni

Io lo scorso anno le ho pagate appena uscite 250 montate, devi considerare che è il gommista di "famiglia" mi servo da loro per 5 macchine + altri mezzi agricoli e la moto, quindi mi tratta benissimo....al cambi cmq credo che andrò di K3interact...mi è presa la scimmia di provarle acnhe se le Rc vanno alla grande...
Ciao
Io le K3 le ho "provate" oggi ma la temperatura max è stata di 15-16° e 7° in quotae su asfalti freddi e un pelo sporchetti è meglio andare tranquilli, non si scaldano a sufficienza . . .
Le k3 danno il meglio quando la temperatura è abbastanza alta, quando è freddo non danno tantissimo feeling anche se non le ho trovate "pericolose", poi anche se possono essere simili alle rossocorsa è pur sempre un' altra gomma quindi va un pò interpretata
A me il gommista di famiglia mi faceva 310![]()