Non e' segreto, semplicemente e' stato organizzato su un blog e non su questo forum.

Non e' segreto, semplicemente e' stato organizzato su un blog e non su questo forum.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

... son problemi...![]()
WE ARE GENOA!

Ultima modifica di Slow; 16/04/2011 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica

se qualcuno mi fà sapere gliene sarei grato!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

il luogo del ritrovo delle ore 10. Chiavari non è così grande, cambia poco...da una parte mi spiace non riunirci c/o la Concessionaria Triumph, da una parte sarete forse più contenti voi perchè l'appuntamento è spostato in Corso Valparaiso 180 ( il lungomare di Chiavari) davanti all'hotel-bar San Pietro con il medesimo orario. ( A disposizione ci sarà comunque una persona c/o la concessionaria nel caso qualcuno non leggesse questa e-mail o si presentasse a sorpresa leggendo i volantini sparsi per il web).
Sosteremo li fino alle ore 11 dove, in perfetto orario, partiremo per il nostro giro.
Al vostro arrivo riceverete da me un buono per poter effettuare una colazione. Ed avrete diritto gratuitamente di:
- una brioche ed una striscia di focaccia (oppure a scelta 2 brioche oppure ancora 2 striscie di focaccia);
- un caffè o un cappuccino;
tutto il resto che vorrete consumare sarà a vostro carico.