questa è una mia vecchia teoria già dall'anno scorso... solo che, gli ultimi arrivati (per non chiamarli "fessi), hanno iniziato ad aprire gli occhi solo adesso e son diventati anche viola dalla rabbia. anzi c'è ancora qualcuno che non l'ha capita....... non c'è più il vero tifo viola di un tempo.. quello combattivo, siamo restati in pochi.. adesso son tutti morti.. i ciabattini hanno portato pure la pace dei sensi al tifoso medio.
il bello è che questi ciabattini non mollano la presa, restano incollati, sono aggrappati alla cittadella e al fair play finanziario, accidenti a loro dh, maledetti.
abbi pazienza ma io non riesco a vedere sportività o grande attaccamento verso le squadre che hanno grossissime disponibilità economiche.
Il paragone mi pare fuori luogo verso squadre che, con pochi mezzi sono davvero impegnate a scovare giocatori a basso costo, basso costo perchè le squadre come milan, inter, real ecc...ecc.... non hanno messo gli occhi sopra e non hanno fatto elevare il prezzo.
piccole squadre che pescano in italia e trovano (anzi cercano) di trovare talenti.
parlare di calcio e vittorie con i soldi è facile, ma questo non è vera sportività, così son buoni tutti.