Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ieri ho finto di essere un merdacerchiato...quanto mi son divertito uhm...se ti hanno creduto significa che ne hai le stimmate...uhm...mumble...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da n0x soldato jamex non fraternizzare col nemico!!!! Non siamo mica qua per divertirci...echeccazzo pero' somiglia molto ad un maiale sudato...maronna ok scusa
Originariamente Scritto da jamex ok scusa e non ti scusare!!!! per punizione stasera ti metti davanti allo specchio e fai 100 volte la faccia da guerra!!!! riusciro' a raddrizzarti prima della fine del torneo eh
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle PUPPATEVELA [IMG][/IMG] Il napoli è ancora in corsa, anzi, sono sicuro che alla fine vincerà e la juve e' matematicamente salva
Originariamente Scritto da n0x e non ti scusare!!!! per punizione stasera ti metti davanti allo specchio e fai 100 volte la faccia da guerra!!!! riusciro' a raddrizzarti prima della fine del torneo eh signor si signore verrò raddrizzato
Originariamente Scritto da n0x uhm...se ti hanno creduto significa che ne hai le stimmate...uhm...mumble... chiedo di diventare moderatore... mi ricorderò di te...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ma in do hazzo va il cagliari?????????? vieni giù dh
Originariamente Scritto da jamex verrò raddrizzato lo spero...ho puntato tanto su di te Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedo di diventare moderatore... mi ricorderò di te... ribalt
Ultima modifica di n0x; 18/04/2011 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da n0x lo spero...ho puntato tanto su di te ribalt
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedo di diventare moderatore... mi ricorderò di te... non farlo bruno non posso più dire quello che penso....e la cosa è assai frustrante
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum