Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Millejager leggo solo ora che hai un kappone!!! ti sei preso una gran bella bestiola, non fosse per le forcelle.. Cmq buon divertimento che alla fine quello è l'importante
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ti sei preso una gran bella bestiola, non fosse per le forcelle.. Cmq buon divertimento che alla fine quello è l'importante lo avevo letto da qualche parte che non erano il top ma l'ho pagata il giusto cmq siamo sempre in tempo a cambiarle le forche prima però, cuscinetti di sterzo e poi motore.... poi chissà
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
dopo questo weekend posso dire soddisfatto che ha un motore che fa paura
Originariamente Scritto da Millejager dopo questo weekend posso dire soddisfatto che ha un motore che fa paura è proprio in mezzo ai boschi che ti manderei... come un eremita... un coglione in meno per strada!
Originariamente Scritto da Segy è proprio in mezzo ai boschi che ti manderei... come un eremita... un coglione in meno per strada! Originariamente Scritto da Geez chissà quanto cazzo ti diverti con quella abbastanza direi
Ultima modifica di Millejager; 26/04/2011 alle 23:57 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum