Perfetto!
Grazie a tutti.. verso fine settimana confermo allora!![]()

Perfetto!
Grazie a tutti.. verso fine settimana confermo allora!![]()

Perfetto!
Io le ordino dopo pasqua!![]()
Per 285€ a me vengono montate le Diablo Rosso Corsa, comprate online + 40€ montaggio.. Questo per dire che il prezzo che ti fa è una ladrata.
A me faceva un gommista qui montate le Sportsmart a 280€ lo stesso che mi fa pagare 40€ di montaggio e per le Rosso Corsa voleva 330€ montate.
Tra le due prenderei Q2.

se cercate bene sotto le 250/260€ riuscite a montare qualsiasi gomma.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Esatto, è da cercare molto bene.
Tengo a mente il consiglio ^_^

Io dopo le Q normali, che son quelle che cambi tu, ho provato le Diablo normali...
Pur essendo una gomma vecchia e sorpassata mi sembrava un altra moto, in meglio.
Dopo sono andato di M5, gran gomma, ma non ho più trovato il netto salto di qualità, solo un po' meglio.
Ora mi sono convinto a tornare su Pirelli, cercando però una gomma un pelo più divertente, la scelta è caduta sulle Diablo Rosso Corsa.
Me ne hanno parlato tutti gran bene, ma non è una gomma da km o tanti giri in due...
Quindi tra le opzioni che hai proposto tu io farei decidere al portafoglio, rispetto alle Q normali ti troverai molto meglio con entrambe.
Fatti! Non pugnette!

anche io stesso dubbio....
QII supertestate, fantastiche per il mio utilizzo
DRII vorrei provarle...giusto per provare qualcosa di diverso (mai provato pirelli)...però faccio molta strada in 2 e molte "lunghe percorrenze"...quindi non vorrei trovarmi ad avere le gomme finite dopo pochi km...
se qualcuno le avesse provate entrambe...sarebbe molto interessante...
per ora ho solo il preventivo un po' alto di 265€ per le QII montate...qui nella mia zona si trova a meno...
ciao
"Got fuel to burn,
got roads to drive"

Io ho su le QII, messe un mesetto e mezzo fa da Angioletti a Calusco d'Adda, 250 € montate.
Facci un pensierino, come prezzi mi pare il migliore in zona e ne approfitti per un giretto pomeridiano fino a la![]()