Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
gioko regolarmente
mi piacerebbe imparare
non ho tempo
te spezzo
Originariamente Scritto da Strega Klà Bello..mi piacerebbe imparare....ma non lo vedo un gioco da donne... ci vuole troppa pazienza......ma è vero che alcune partite durano mesi??? apetta gioca on line a 1 o 3 minuti io giocavo tempo fa, e si giocava 1 ora a testa, è un gioco riflessivo il rugby è un pò come giocare a scacchi ma in movimento e con contatto fisico
Originariamente Scritto da apetta cross grande !!! creati un accont su ChessCube - Play & Chat Online! e comunicalo così giokiamo insieme daje !!! karpov68 ti ho mandato la richiesta di amicizia e benvenuto nel gruppone NASCE UFFICIALMENTE il GdSI gruppo degli scacchisti Indiavolati Mi sembra stia funzionando, ma mi ha contattato un altro...ora cosa faccio? come lo rifiuto?
Originariamente Scritto da devargas Mi sembra stia funzionando, ma mi ha contattato un altro...ora cosa faccio? come lo rifiuto? dajje
non vi trovo comunque sono neonblu il nik
Cacchi game aborted...mi sa che l'ufficio non è felice che giochi...mo provo ad iniziare una partita.
Originariamente Scritto da Intripignu dajje Q8
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da devargas Mi sembra stia funzionando, ma mi ha contattato un altro...ora cosa faccio? come lo rifiuto? ora non posso giokare magari + tardi createvi un account e comunicatelo qui !!! e benvenuti nel GdSI ke spettacolo sti grupponi Originariamente Scritto da burnout non vi trovo comunque sono neonblu il nik ti ho trovato e mandato una richiesta di amicizia
Ultima modifica di apetta cross; 19/04/2011 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da burnout non vi trovo comunque sono neonblu il nik Io devargas e ci sto.
Originariamente Scritto da devargas Cacchi game aborted...mi sa che l'ufficio non è felice che giochi...mo provo ad iniziare una partita. trovato !!! hai una richiesta di amicizia
Originariamente Scritto da apetta cross trovato !!! hai una richiesta di amicizia ma non hai proprio una mazza da fare
Regole del Forum