az, oggi sono andato dal gommista.
Disponibili nelle misure per Tigre 1050 sono disponibili... ma a 290€ montate (2 gommisti diversi, stesso prezzo).
a dire il vero entrambi mi hanno chiesto 280€ montate pure per le Roadsmart![]()

az, oggi sono andato dal gommista.
Disponibili nelle misure per Tigre 1050 sono disponibili... ma a 290€ montate (2 gommisti diversi, stesso prezzo).
a dire il vero entrambi mi hanno chiesto 280€ montate pure per le Roadsmart![]()

mi hanno sempre incuriosito e se e' vero che ci sono finalmente le misure* saranno le mie prossime gomme...... a qualsiasi prezzo......hemmm....si fa per dire
*giusto ieri controllavo sul sito Pirelli se avessero fatto il 180 post. per il nostro Tigro ma ....negativo........forse non era aggiornato..
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

A me stanno parlando bene delle pirelli scorpion sync.
Qualcuno le ha provate? costi?

Secondo me il sito Pirelli non è ancora aggiornato, ma la misura 180/55 zr 17 c'è, ed è dimostrato su inmoto di maggio dove le scorpion trail sono montate sulla Honda Crossrunner...
Io ho avuto le scorpion sync e mi sono trovato benissimo, però sono comme costosette, ricordo di averle montate con 280 euro nel 2009!
Ciao,Io ho avuto le scorpion sync e mi sono trovato benissimo, però sono comme costosette, ricordo di averle montate con 280 euro nel 2009!
io le ho su da circa 3500 km. All'inizio nessun problema, ma da un po' sento un calo sull'anteriore, mi è scappato via un paio di volte in piega e sinceramente non mi danno più la sicurezza di quando erano nuove. Forse è la temperatura dell'asfalto o magari la mia guida, ma non credo che le rimonterei. Mi sono trovato molto meglio con le roadsmart.
Certo, se devi fare qualche strada bianca o percorsi "alternativi" non hai molte altre possibilità.

Io le ho montate per farci un tour in Tunisia (stradale) con l'intenzione di cambiarle al ritorno, ma poi provandole ho deciso di tenerle... con l'anteriore ci ho fatto 7.000 km perchè giravo con la forcella tutta chiusa, in due e per strade di montagne, mentre il posteriore ce l'ho ancora in cantina con ancora 2.000 km da poterci fare... a me hanno dato una gran sicurezza e le Trail dovrebbero essere anche meglio.