Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Debi dove andiamo? vengo io da te? sono moto dotata!! l'importante non è il luogo ma la persona con cui trascorri i tuoi momenti..... e ogni luogo diventa magico...... AIUTO
Originariamente Scritto da Debi dove andiamo? vengo io da te? sono molto dotata!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Segy l'importante non è il luogo ma la persona con cui trascorri i tuoi momenti..... e ogni luogo diventa magico...... AIUTO Originariamente Scritto da Vezza vuoi solo rovinare la storia d'amore tra me e segy!!
Ultima modifica di Debi; 19/04/2011 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica
7Luglio.
Originariamente Scritto da Debi segy basta, scappiamo io e te!!! alla faccia di tutti!!! ma l'hai mai visto?? sembra un incrocio fra clint eastwood ed un mocassino marocchino ha la pelle talmente secca che pare incartapecorito
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Debi vuoi solo rovinare la storia d'amore tra me e segy!! per carità, ci manca solo questo
Originariamente Scritto da Debi vuoi solo rovinare la storia d'amore tra me e segy!! è invidioso
Grrr
debi Originariamente Scritto da Vezza Grrr pensa a lavorare tu
Originariamente Scritto da Segy debi pensa a lavorare tu tra mezz'ora riparto
Originariamente Scritto da Vezza tra mezz'ora riparto l'idea mi garba tanto!!
Regole del Forum