io monto le qualifier 2 e te le consigio, gran gomma...
io monto le qualifier 2 e te le consigio, gran gomma...
Scusa ma dove le hai trovate le M5 a 208 montate?? io montate le ho trovate al max a 270!!

Io di 208 RR ne ho consumate parecchie e come dici tu mi hanno fatto divertire parecchio. Da qualche anno uso metzeler e devo dire che le M5 su strada vanno molto bene. Ovvio che non hanno la discesa in piega delle 208 RR (imbarazzante), però hanno ancora più grip e non hanno l'effetto autoradrizzante dei 208, in più su umido e bagnato danno abbastanza confidenza. Unico difetto sono piuttosto morbide, come appunto le 208 RR

qualifer 2!
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Io ho montato le Q2 2 anni fa e le ho fatte togliere dopo 2 giorni. Le peggiori gomme che abbia mai provato, ma purtroppo per le gomme non c'è mai un' idea comune e va solo a sensazioni personali. Delle M5 non ne ho sentito parlare benissimo........io Sabato monterò le Sportsmart solo per partecipare al Dunlop Day che si terrà al Mugello, quindi come vanno vanno e andranno bene, ma le Q2 mi hanno fatto proprio schifo. Anteriore che per come guido io e come piace a me sentire la strada, era il perfetto contrario di come ero abituato con le M3.
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?

io ho montato queste per curiosita'..donano alla moto una guida superba,veloce ma graduale,molto agili ma non fan cadere la moto in curva..anteriore con le spalle quasi verticali,sicuro e stabile..se guidi rotondo devi provarle!
fotu e pareri poi vedi tu!ciao!
o
Items - Gommarolo pneumatici
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

Io mi trovo bene,il grip è a livelli di dunlop e pirelli,ma il modo in cui fan scendere la moto in piega è ottimo,come dicevo veloce ma molto graduale,stabili e molto rapide anche nel risalire..insomma a me piacciono molto..prese da pneus-giovo a 175€,per me ottime!
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Per una guida rotonda ti consiglio le sportsmart... sono molto lineari nello scendere e ci fai anche abbastanza strada... col vecchio fz6 c'avevo fatto sui 7000 prima di distruggerlo ma ne avevano per altri 2000 sicuri... io mi ci sono trovato molto bene...