Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Catanzaro, bimbi rom picchiano selvaggiamente compagno di scuola di 6 anni

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    se ci fossero leggi più severe...e agli insegnanti venisse riconosciuto il giusto ruolo di educatori che compete loro....l'ingnoranza e la maleducazione non
    potrebbero essere più forti del buon senso.
    Oggi funziona così perchè nel momento in cui un insegnante si azzarda a riprendere un bambino...il giorno dopo il genitore gli entra in classe con il coltello e lo apre in due come una vongola.
    quale legge impedisce ad un insegnante di riprendere a parole un bambino oppure di dividere fisicamente due bambini che si picchiano con violenza?
    e se anche il giorno dopo si presenta il genitore testa di c#zzo di turno dove sta il problema? non capisco proprio

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    in effetti non ha torto...

anni un bambino prendeva una nota e a casa gli facevano il culo

oggi prende una nota e i genitori vanno a fare il culo all'insegnante...

solo una cosa non mi torna...i genitori di oggi sono i figli di ieri...come cazzo è che siamo diventati così?
    La differenza è tra chi è una persona seria e ha le palle (insegnanti) e chi no.
    Come nella vita del resto.
    Ultima modifica di superIII; 21/04/2011 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Ma al di là del fatto che si commenta da solo, erano in orario di scuola...
    Bambini di quell'età, mentre sono a scuola, DEVONO essere sempre sorvegliati, dagli insegnanti o da altro personale della scuola.
    Molto grave che nessuno fosse presente per prevenire o fermare sul nascere la cosa.
    Ci sono delle responsabilità precise in questo senso.
    Infatti oltretutto a quell'eta non sono neanche penalmente punibili.....le insegnanti invece Di contollare se ne stanno a fumare e a parlare Di estetiste parucchiere e di tacchi 12...
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    solo una cosa non mi torna...i genitori di oggi sono i figli di ieri...come cazzo è che siamo diventati così?

credo che le generazioni abbiano cominciato a degenerare con i figli dei 68ini.

Troppi figli dei fiori peace and love......si è perso il sendo dell'educazione e del sacrificio e si è imparato che ci sono le strade facili....
    sciò

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Infatti oltretutto a quell'eta non sono neanche penalmente punibili.....le insegnanti invece Di contollare se ne stanno a fumare e a parlare Di estetiste parucchiere e di tacchi 12...
    fotu?

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    fotu?
    La prossima volta che vado a prendere I miei figli faccio un paio Di foto e poi le posto...
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    BMW scritto 9 volte
    e se anche il giorno dopo si presenta il genitore testa di c#zzo di turno dove sta il problema? non capisco proprio
    Super....a volte mi sembra tu viva nel mondo delle favole....
    ma se sei una ragazza di 26 anni...e ti entra in aula un tipo incazzato come
    un orso che ti punta un coltello alla gola perchè hai tolto il cell al figlio durante l'ora di matematica.....Secondo te...il problema c'è o è l'insegnante che non sa gestire la situazione??

Per me non sarebbe un grosso problema...ma io non faccio l'insegnante e se la facessi le classi sarebbero dimezzate di giorno in giorno...questo sarebbe un altro tipo di problema.
    sciò

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Super....a volte mi sembra tu viva nel mondo delle favole....
    ma se sei una ragazza di 26 anni...e ti entra in aula un tipo incazzato come
    un orso che ti punta un coltello alla gola perchè hai tolto il cell al figlio durante l'ora di matematica.....Secondo te...il problema c'è o è l'insegnante che non sa gestire la situazione??

Per me non sarebbe un grosso problema...ma io non faccio l'insegnante e se la facessi le classi sarebbero dimezzate di giorno in giorno...questo sarebbe un altro tipo di problema.
    veramente io per lavoro ho a che fare con queste cose molto spesso quindi so di cosa parlo
    l'insegnante DOVREBBE sapere gestire la situazione a monte, davanti ad un coltello cosa vuoi discutere
    poi ci sarebbe molto da dire sul fatto che qualcuno entri col coltello a scuola e che l'insegnante si limiti a cagarsi addosso

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    veramente io per lavoro ho a che fare con queste cose molto spesso quindi so di cosa parlo
    l'insegnante DOVREBBE sapere gestire la situazione a monte, davanti ad un coltello cosa vuoi discutere
    poi ci sarebbe molto da dire sul fatto che qualcuno entri col coltello a scuola e che l'insegnante si limiti a cagarsi addosso
    Non confondiamo l'ignavia di volere intraprendere una procedura per proprio comodo, e quindi complicarsi la vita, con quello che è il diritto alla legalità. Scuola o non scuola nessuno, proprio nessuno, può avvicinarsi ad un altro individuo con un coltello e puntandoglielo alla gola minacciarlo, d'innanzi a testimoni poi. Men che mai un eventuale pregiudicato. Anzi, portare in tasca un coltello degno di questo nome è anche vietato. Esisterebbe la legge, ed in genere, potendo acclarare il fatto, funziona, perlomeno a dissuadere le teste calde da ulteriori atteggiamenti futuri.

Moto
    BMW scritto 9 volte

non meno di un anno fà un fatto del genere è successo sul serio in un liceo di Napoli mi sembra.....
    E non credo sia normale che un insegnante debba saper affrontare coltelli o minacce...non più di quanto un domatore di leoni debba saper affrontare un attacco nucleare...me evidentemente...nel mondo delle favole ci vivo io a questo punto.
    sciò

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Non confondiamo l'ignavia di volere intraprendere una procedura per proprio comodo, e quindi complicarsi la vita, con quello che è il diritto alla legalità. Scuola o non scuola nessuno, proprio nessuno, può avvicinarsi ad un altro individuo con un coltello e puntandoglielo alla gola minacciarlo, d'innanzi a testimoni poi. Men che mai un eventuale pregiudicato. Anzi, portare in tasca un coltello degno di questo nome è anche vietato. Esisterebbe la legge, ed in genere, potendo acclarare il fatto, funziona, perlomeno a dissuadere le teste calde da ulteriori atteggiamenti futuri.
    appunto, questo ti arriva col coltello e lo denunci, dovrebbero esserci testimoni IN UNA SCUOLA...

non meno di un anno fà un fatto del genere è successo sul serio in un liceo di Napoli mi sembra.....
    E non credo sia normale che un insegnante debba saper affrontare coltelli o minacce...non più di quanto un domatore di leoni debba saper affrontare un attacco nucleare...me evidentemente...nel mondo delle favole ci vivo io a questo punto.
    Bah, nessuno dice che n insegnante debba saper affrontare un aggressore armato ma che sappia gestire i suoi alunni sì, dovrebbe essere il suo lavoro.
    Se sa gestire i bambini nel modo corretto il coltello non si presenta.
    Se si presenta lo denunci.

La stragrande maggioranza degli insegnanti non sono assolutamente in grado di fare il loro mestiere.
    Vero che i tempi di oggi sono difficili, come dice Herbie i bambini non sono + quelli di una volta e i genitori nemmeno, ma tocco con mano ogni giorno che è possibile lavorare bene e avere il rispetto dei bambini (parlo di elementari e medie) da parte di un BUON insegnante. Purtroppo questi insegnanti sono una piccola minoranza.
    Ultima modifica di superIII; 21/04/2011 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima