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Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Non parte!!! :(

  1. #21
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    a me tempo fa si "rimbecillì" la centralina.... ma dopo 3-4 tentativi a vuoto era partita...
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  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
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    DB... ma che cazzo di moto abbiamo?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  4. #23
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    DB... ma che cazzo di moto abbiamo?
    la mia si offende se non la guido....se non la lavo e curo come si deve......

    insomma ha i suo caratterino
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  5. #24
    Nuovo TCP Rider
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    e che cazzo, non bastavano le femmine con il ciclo che mi perseguitano, ora anche la moto!!!!

    ragazzi scusate, ma il programma si scarica in rete o si compra?
    ci vuole un cavo specifico per l'attacco?


    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    la mia si offende se non la guido....se non la lavo e curo come si deve......

    insomma ha i suo caratterino
    mi sono incantato a leggere il link di Odino
    Fantastico, ho trovato un bel "giocattolo"
    chi ha un link per acquistare il cavo?

    proverò a vedere le candele come son messe, sto per scendere nel box... speriamo

    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Come sono messe le candele?
    Prova a pulirle o a sostituirle.
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    prova vedere a spinta se parte.
    preferisco non rischiare, qui piove, lunedì la porto al meccanico e facciamo check con il PC

    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    appunto.... mi pareva....

    Se il motorino gira e non parte prova a vedere se il sensore TPS sull' airbox è collegato (a sinistra credo), se il serbatoio ha fatto "vuoto", se la batteria è carica.... se hai un problema di ruota libera... (dovrebbe girare il motorino ma più lento, stentando un pò)...
    se senti dei rumori dopo che hai tolto la chiave, di che rumori si tratta??
    il serbatoio potrebbe aver fatto vuoto perchè era a riserva, ma la benzina ora c'è, verificherò il sensore. per il resto è tutto ok

    per i rumoni dopo che tolgo la chiave mi è stato già detto che sono normali check dopo lo spegnimento. mai vista una moto così "viva" :-)

    cmq normalmente parte appena si sfiora il tasto. Ho un orgasmo ogni volta visto che fino a 3 settimane fa avevo un 4 cilindri Honda
    Ultima modifica di Fanfulla; 16/04/2011 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica

  6. #25
    Nuovo TCP Rider
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    trovato il guasto!
    la centralina elettronica non da più il consenso alla pompa benzina
    BRUCIATA!!!! '

    Ora sto cercando la centralina, ho già qualche proposta

    suggerimenti per le compatibilità?

    la mia è una D1-A

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da Fanfulla Visualizza Messaggio
    trovato il guasto!
    la centralina elettronica non da più il consenso alla pompa benzina
    BRUCIATA!!!! '

    Ora sto cercando la centralina, ho già qualche proposta

    suggerimenti per le compatibilità?

    la mia è una D1-A
    Urgh, è una diagnosi drastica questa. Sicuro sia da cambiare la centralina?

    Di che anno è la tua moto? Non vorrei che avessi avuto la "fortuna" di prendere una delle 2006-2007 alle quali non è stato eseguito l'aggiornamento al relé pompa benzina

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    cavoli?costo?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #28
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Urgh, è una diagnosi drastica questa. Sicuro sia da cambiare la centralina?

    Di che anno è la tua moto? Non vorrei che avessi avuto la "fortuna" di prendere una delle 2006-2007 alle quali non è stato eseguito l'aggiornamento al relé pompa benzina

    è del 2006 immatricolata 2007
    mi puoi spiegare questa cosa dell'aggiornamento e di come posso fare per capire se va fatto oppure no?

    la moto ce l'ho da un mesetto circa e ho fatto si e no 300 km., l'ho presa usata

    grazie, ciao

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da Fanfulla Visualizza Messaggio
    è del 2006 immatricolata 2007
    mi puoi spiegare questa cosa dell'aggiornamento e di come posso fare per capire se va fatto oppure no?

    la moto ce l'ho da un mesetto circa e ho fatto si e no 300 km., l'ho presa usata

    grazie, ciao

    Le prime Daytona 675 avevano la pompa benzina alimentata direttamente dalla centralina: questo faceva sì che in caso di interruzioni di corrente istantanee o sbalzi di tensione, la centralina stessa si "friggeva".

    Triumph, dopo un anno o poco più, fece un richiamo ufficiale per tutte le Daytona, ove i concessionari installavano un relé di comando della pompa benzina ed eliminavano quindi l'alimentazione diretta dalla centralina. Curioso che Triumph, nel comunicato, avvertiva che spegnendo la moto con il tasto rosso, al posto di usare la chiave d'accensione, c'era il rischio concreto di rompere la centralina all'istante.

    La tua moto presumo rientri fra quelle del richiamo, ma vista la rottura, immagino che l'aggiornamento non sia stato fatto a suo tempo... se così fosse, magari riesci anche a farti passare la centralina nuova gratis da Triumph Italia.

    Controlla in questo link, inserendo il numero di telaio della tua moto, se essa ricade tra quelle da aggiornare:

    Triumph - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry

  11. #30
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Le prime Daytona 675 avevano la pompa benzina alimentata direttamente dalla centralina: questo faceva sì che in caso di interruzioni di corrente istantanee o sbalzi di tensione, la centralina stessa si "friggeva".

    Triumph, dopo un anno o poco più, fece un richiamo ufficiale per tutte le Daytona, ove i concessionari installavano un relé di comando della pompa benzina ed eliminavano quindi l'alimentazione diretta dalla centralina. Curioso che Triumph, nel comunicato, avvertiva che spegnendo la moto con il tasto rosso, al posto di usare la chiave d'accensione, c'era il rischio concreto di rompere la centralina all'istante.

    La tua moto presumo rientri fra quelle del richiamo, ma vista la rottura, immagino che l'aggiornamento non sia stato fatto a suo tempo... se così fosse, magari riesci anche a farti passare la centralina nuova gratis da Triumph Italia.

    Controlla in questo link, inserendo il numero di telaio della tua moto, se essa ricade tra quelle da aggiornare:

    Triumph - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry



    Ho ricevuto questa risposta

    Non ci sono bollettini di servizio o richiami che riguardano la tua motocicletta.


    può significare che è stato già fatto?

    Cmq per come si è svolto l'evento nefasto ho proprio la sensazione che sia successa questa cosa
    devo verificare che ci sia il fatidico relé sulla moto.
    Grazie mille!

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