Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha dica tettatrè! tettatrè..... o tett a tett?????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
io non vi seguo non sò se siete dei porcelli o dei malati
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Python Claudio resta un po con noi ..... qua si imparano un sacco di cose non lo metto in dubbio! grazie per l'ospitalità ,ma preferisco leggervi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless non lo metto in dubbio! grazie per l'ospitalità ,ma preferisco leggervi mah....
Originariamente Scritto da fearless non lo metto in dubbio! grazie per l'ospitalità ,ma preferisco leggervi come vuoi ... una coltellata o una telofonata erotica avresti potuto rimediarla qua
Originariamente Scritto da Python hai attentato alla mia vita con quelle strane caramelle ...... veramente alla tua vita ho attentato con l'infuso...... e tu hai rovinato tutto Originariamente Scritto da Python come vuoi ... una coltellata o una telofonata erotica avresti potuto rimediarla qua Il mio coltello è per Giò non per Claudio
Ultima modifica di Strega Klà; 21/04/2011 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Ma non sono piu affascinanti i tagliaunghie???
Originariamente Scritto da Strega Klà veramente alla tua vita ho attentato con l'infuso...... e tu hai rovinato tutto Il mio coltello è per Giò non per Claudio mi son morti tutti i gerani con quell'infuso .....
Originariamente Scritto da Cino Ma non sono piu affascinanti i tagliaunghie??? No! Sciò!
Originariamente Scritto da Cino Ma non sono piu affascinanti i tagliaunghie??? le rudi donne bikers usano il serramanico per tagliarsi le unghie ....
Regole del Forum