Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python le rudi donne bikers usano il serramanico per tagliarsi le unghie .... oppure se le tagliano a morsi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Python le rudi donne bikers usano il serramanico per tagliarsi le unghie .... Anche per radersi senza schiuma?
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da miss_valentine oppure se le tagliano a morsi quando innamorate se le mangiano a vicenda con il proprio partner
Originariamente Scritto da Python quando innamorate se le mangiano a vicenda con il proprio partner Mi piacerebbe un botto sentirti fare queste battute di persona invece che riparato dietro un pc....
sciò
Originariamente Scritto da Python quando innamorate se le mangiano a vicenda con il proprio partner Anche quelle dei piedi?
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi piacerebbe un botto sentirti fare queste battute di persona invece che riparato dietro un pc.... e a chi dovrei farle? ..... non conosco rudi bikers io
Originariamente Scritto da Python quando innamorate se le mangiano a vicenda con il proprio partner Originariamente Scritto da Micha Anche quelle dei piedi? che schifooooooooooo
Originariamente Scritto da Micha Anche quelle dei piedi? son le più saporite ..... pensavo il gusto dopo una giornata con gli stivali da moto
a scarperia son maestri
Originariamente Scritto da Segy a scarperia son maestri si..infatti sono andata a cercare proprio quelli
Regole del Forum