ma le diablo supercorsa sc2 non sono gomme in mescola da pista?

ma le diablo supercorsa sc2 non sono gomme in mescola da pista?

Forse per voi hanno poco senso per stradadato che tuttosommato avete delle buone strade,ma qui in nord africa abbiamo strade molte volte co l'asfalto consumato dal sole e molto liscio e se voglio fare delle belle pieghe in tutta sicurezza ho bisogno del top in assoluto.che poi cmq non sono cosi care montate mi vengono intorno alle 280euro.
Per la pressione io le faccio 2.3 anteriore e 2.5 posteriore

Le sc2 sono omologate ,ma con cod di vel w senza parentesi.le day 06-08 avevano quel codice a libretto e possono montare le sc2 o le k2.
Le uniche gomme non omologate in assoluto sono le slick.
Scusa ma ciò che chiami top ha bisogno di temp che ci sono forse solo al sud,per lavorare bene.Le sc2 hanno temp di utilizzo superiore ai 70°,ben oltre le temp a cui si arriva su strada (60° camminando davvero).
Sono gomme che si apprezzano solo in pista.Ciò che fai con le sc2 ,lo fai con le rosso corsa,e per almeno 1000km in più.

Sicuramente dati alla mano hai ragione ma dalla mia esperienza personale posso dirti che con le sc2 sono incollato a terra,le rosso corsa nn le ho ancora provate spero prossimamente,ma vengo dalle corsa3 e la differza é enorme il grip offerto dalle sc é imparagonabile.Scusa ma ciò che chiami top ha bisogno di temp che ci sono forse solo al sud,per lavorare bene.Le sc2 hanno temp di utilizzo superiore ai 70°,ben oltre le temp a cui si arriva su strada (60° camminando davvero).
Sono gomme che si apprezzano solo in pista.Ciò che fai con le sc2 ,lo fai con le rosso corsa,e per almeno 1000km in più.

Ti capisco,dato che si sa che "il grip sta nel cervello",perciò se hai fiducia in quelle gomme ,la tua testa libera di dubbi,ti permette di fare tantpo.MA se pensi che sono gomme studiate per girare sotto i 2minuti al mugello con le moto del mondiale stock(roba da 180cv alla ruota),capisci che non possono essere studiate per girare su strada .......vedrai che gomme come le rosso corsa non ti deluderanno(le corsa 3 le ho avute e non amate).

Il tuo discorso non fa una piegama tutte le volte che ho rischiato di dare il muso x terra é stato per un problema di grip,prima di queste avevo le michelin power pure 2ct,ottime gomme a detta di tutti.......ho ancora le mutande segnate maledetti
quindi preferisco non rischiare....le corsaIII mi sono piaciute molto, rotonde come gomme un ottimo compromesso tra prestazioni e durata,sulla vecchia moto ci facevo circa 4500km,mentre con le sc arrivavo a stento a 1500 ora ho raddoppiato la percorrenza quindi va di lusso
Sono della stessa marca!!!!![]()