Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Diablo SuperCorsa Sp su Street R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    ma le diablo supercorsa sc2 non sono gomme in mescola da pista?

TCP Rider L'avatar di Diablo750
    Moto
    Street 675R
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    ma le diablo supercorsa sc2 non sono gomme in mescola da pista?
    Si.... non omologate.

Per me valgono solo se si comprano usate con pochi giri in pista.... Altrimenti se devo comprarle nuove meglio le Sp.... almeno sono omologate e non si corrono rischi e per strada vanno più che bene.

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    Citazione Originariamente Scritto da Diablo750 Visualizza Messaggio
    Si.... non omologate.

Per me valgono solo se si comprano usate con pochi giri in pista.... Altrimenti se devo comprarle nuove meglio le Sp.... almeno sono omologate e non si corrono rischi e per strada vanno più che bene.
    a parte l'omologazione, secondo me hanno ben poco senso in strada, durano poco e a meno di non tirare come un dannato ci mettono una vita a scaldarsi... per la strada meglio una gomma da strada, per la pista, gomma da pista

TCP Rider L'avatar di Diablo750
    Moto
    Street 675R
    a parte l'omologazione, secondo me hanno ben poco senso in strada, durano poco e a meno di non tirare come un dannato ci mettono una vita a scaldarsi... per la strada meglio una gomma da strada, per la pista, gomma da pista
    Concordo!!!!!

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Forse per voi hanno poco senso per stradadato che tuttosommato avete delle buone strade,ma qui in nord africa abbiamo strade molte volte co l'asfalto consumato dal sole e molto liscio e se voglio fare delle belle pieghe in tutta sicurezza ho bisogno del top in assoluto.che poi cmq non sono cosi care montate mi vengono intorno alle 280euro.
    Per la pressione io le faccio 2.3 anteriore e 2.5 posteriore

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Diablo750 Visualizza Messaggio
    Si.... non omologate.

Le sc2 sono omologate ,ma con cod di vel w senza parentesi.le day 06-08 avevano quel codice a libretto e possono montare le sc2 o le k2.
    Le uniche gomme non omologate in assoluto sono le slick.

Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    Forse per voi hanno poco senso per stradadato che tuttosommato avete delle buone strade,ma qui in nord africa abbiamo strade molte volte co l'asfalto consumato dal sole e molto liscio e se voglio fare delle belle pieghe in tutta sicurezza ho bisogno del top in assoluto.che poi cmq non sono cosi care montate mi vengono intorno alle 280euro.
    Per la pressione io le faccio 2.3 anteriore e 2.5 posteriore
    Scusa ma ciò che chiami top ha bisogno di temp che ci sono forse solo al sud,per lavorare bene.Le sc2 hanno temp di utilizzo superiore ai 70°,ben oltre le temp a cui si arriva su strada (60° camminando davvero).
    Sono gomme che si apprezzano solo in pista.Ciò che fai con le sc2 ,lo fai con le rosso corsa,e per almeno 1000km in più.
    Ultima modifica di leo; 23/04/2011 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Scusa ma ciò che chiami top ha bisogno di temp che ci sono forse solo al sud,per lavorare bene.Le sc2 hanno temp di utilizzo superiore ai 70°,ben oltre le temp a cui si arriva su strada (60° camminando davvero).
    Sono gomme che si apprezzano solo in pista.Ciò che fai con le sc2 ,lo fai con le rosso corsa,e per almeno 1000km in più.
    Sicuramente dati alla mano hai ragione ma dalla mia esperienza personale posso dirti che con le sc2 sono incollato a terra,le rosso corsa nn le ho ancora provate spero prossimamente,ma vengo dalle corsa3 e la differza é enorme il grip offerto dalle sc é imparagonabile.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Sicuramente dati alla mano hai ragione ma dalla mia esperienza personale posso dirti che con le sc2 sono incollato a terra,le rosso corsa nn le ho ancora provate spero prossimamente,ma vengo dalle corsa3 e la differza é enorme il grip offerto dalle sc é imparagonabile.
    Ti capisco,dato che si sa che "il grip sta nel cervello",perciò se hai fiducia in quelle gomme ,la tua testa libera di dubbi,ti permette di fare tantpo.MA se pensi che sono gomme studiate per girare sotto i 2minuti al mugello con le moto del mondiale stock(roba da 180cv alla ruota),capisci che non possono essere studiate per girare su strada .......vedrai che gomme come le rosso corsa non ti deluderanno(le corsa 3 le ho avute e non amate).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ....ma vengo dalle corsa3 e la differza é enorme il grip offerto dalle sc é imparagonabile.
    Dalle mie parti qualcuno direbbe "eh grazie al ******" se usi come riferimento le Corsa III per valutare le SC2, ti piace vincere facile.... bonci bonci mbo bo bo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ti capisco,dato che si sa che "il grip sta nel cervello",perciò se hai fiducia in quelle gomme ,la tua testa libera di dubbi,ti permette di fare tantpo.MA se pensi che sono gomme studiate per girare sotto i 2minuti al mugello con le moto del mondiale stock(roba da 180cv alla ruota),capisci che non possono essere studiate per girare su strada .......vedrai che gomme come le rosso corsa non ti deluderanno(le corsa 3 le ho avute e non amate).
    Il tuo discorso non fa una piegama tutte le volte che ho rischiato di dare il muso x terra é stato per un problema di grip,prima di queste avevo le michelin power pure 2ct,ottime gomme a detta di tutti.......ho ancora le mutande segnate maledettiquindi preferisco non rischiare....le corsaIII mi sono piaciute molto, rotonde come gomme un ottimo compromesso tra prestazioni e durata,sulla vecchia moto ci facevo circa 4500km,mentre con le sc arrivavo a stento a 1500 ora ho raddoppiato la percorrenza quindi va di lusso

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti qualcuno direbbe "eh grazie al ******" se usi come riferimento le Corsa III per valutare le SC2, ti piace vincere facile.... bonci bonci mbo bo bo
    Sono della stessa marca!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima