se intendete quello che intendevo io, mi ricordo di aver risolto facendo ingrassare/lubrificare il cuscinetto ruota anteriore!
altrimenti come dice il fear ti sono rimaste vicine le pinze al disco!

se intendete quello che intendevo io, mi ricordo di aver risolto facendo ingrassare/lubrificare il cuscinetto ruota anteriore!
altrimenti come dice il fear ti sono rimaste vicine le pinze al disco!

E' il cannotto di sterzo!!
Lo faceva anche la mia e al primo tagliando (gli 800km) è stato sistemato stringendo (e forse ingrassando) il tutto.
ieri ho provato a oliare tutto, controllato i vari cavi e viti e oggi provo.
ma è più probabile ciò che mi dice triplemiata.
come si fa?? :p
Anche la mia ha iniziato a farlo...è fastidioso cavolo!!! che palle

puo essere il tendicatena valvole
anke la mia lo fa...e ultimamente e sempre piu fastidioso sopratutto in citta'!!!....provo a controllare il canotto o cuscinetti vari ankio!!...
lo faceva anche la mia.. il concessionario me l ha risolto in 2 m, ingrassate il perno del serbatoio
Seguo con interesse, la mia lo fa da sempre e pensavo fosse normale... Ma evidentemente mi sbaglio. Qualcuno che ne sa più di me può fare un elenco delle cose da controllare? Secondo voi è pericoloso o si può aspettare il tagliando?
stamattina ho ingrassato per bene i gommini e il perno della cerniera del serbatoio ( lato sella), i gommini erano abbastanza secchi.... l ho provata sulla via di casa e per adesso non lo fa piu'!!!... speren...![]()