Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il serba freni perde bella bru
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da nyctal il serba freni perde bella bru mi spiace ma non perde più, l'ho sistemato... e stamattina alle 6.00 ho messo i tank pad...su questa colorazione ci stanno alla grande...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi spiace ma non perde più, l'ho sistemato... e stamattina alle 6.00 ho messo i tank pad...su questa colorazione ci stanno alla grande... quel codino è un capolavoro
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Herbie 53 e stamattina alle 6.00 ho messo i tank pad...su questa colorazione ci stanno alla grande... fotu!
Complimenti, ci sai veramente fare... grazie a te questo mezzo ha iniziato a vivere!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Regole del Forum