Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 245

Discussione: Alfa Romeo Giulietta...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ma come? non l'hai ucciso per aver cambiato una tedesca con un italiana?
    Ognuno coi propri soldi ci fa quello chr vuole, poi se e' una persona educata gli facci gli auguri, se e' uno stronxo ricambio.

Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio
    Vabbè, la mia era una considerazione oggettiva, in merito alla qualità degli interni tra l'Alfa e le tedesche che sinora ho avuto. Comunque anche mia sorella ha un Classe B e la qualità degli interni è ottima. Trovo che su questo Fiat debba migliorare...quoto chi ha scritto ''plastiche rifinite con taglierino''...
    Vero, anche se la classe B come la A che ha mia moglie, ha un insonorizzazione pietosa ed un motore diesel traballante al minimo, quelle macchine mercedes dovrebbe lasciarle fare agli altri secondo me.
    Ultima modifica di Anacleto68; 24/04/2011 alle 11:10 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ognuno coi propri soldi ci fa quello chr vuole, poi se e' una persona educata gli facci gli auguri, se e' uno stronxo ricambio.

Vero, anche se la classe B come la A che ha mia moglie, ha un insonorizzazione pietosa ed un motore diesel traballante al minimo, quelle macchine mercedes dovrebbe lasciarle fare agli altri secondo me.
    bene così
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di fabio.t509
    Moto
    SPEED TRIPLE T509 MY 1997
    Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho ritirato la mia nuova Giulietta: premetto di provenire da un Golf e prima ancora da un BMW 320.
    Questa è la mia considerazione: l'Alfa sarà pur una bella vettura, ma la qualità dei materiali delle vetture tedesche è unica, in questo dobbiamo ancora fare tanti passi avanti!!!!!

Ciao ciao
    Tutte le macchine si rompono,scricchiolano e hanno delle cose che non ci piacciono,non sei il primo che rimane deluso,purtroppo ce ne accorgiamo solo dopo mesi e mesi."quando si assestano"
    Almeno la tua ha un motore di nuova concezione e ha una bella linea.
    Secondo me ha solo un difetto,gli hanno fatto il muso alto e stretto tanto che se non la guardi bene per strada sembra una mito.
    Auguri.

ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    la GIUlietta e' bellissima fatta bene ,poi secondo me la GOLF e' come la suocera ha ROTTO le PALLE
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    la GIUlietta e' bellissima fatta bene ,poi secondo me la GOLF e' come la suocera ha ROTTO le PALLE
    Questa mi piace assai
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    me l'hanno data per lavoro, devo dire che dentro è ben fatta ed è spaziosa, e che ha un bel motorino....

però esteticamente non son capace di farmela piacere....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    La 147 era una gran macchina quando e' uscita...quanto mi son divertito cn la mia...

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    io ho un concetto di sportiva un tantino diverso....
    i sedili sono scomodi. punto. fosse una vera sportiva con sedili a guscio non me ne lamenterei, ma qui stiamo parlando di una 3 volumi da usare tutti i giorni...
    i prezzi per me sono esagerati per i contenuti che offre, e sempre secondo me, sono dettati dal solo status che l'elica ha saputo creare attorno a se, il che può non tradursi automaticamente in qualità...
    per la stabilità leggiti un po' di recensioni serie
    Quoto!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Sono anni che non compro più italiano...e sono soddisfatto così!!! Stroppi scricchiolii!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Premetto che non ho mai capito perchè il cambio automatico non viene messo su tutti i motori e su tutte le versioni, penso soprattutto alle persone con handicap che lo comprano per pura necessità e che si devono prendere magari una motorizzazione o una versione non congeniale a loro, solo alcune case mettono l'automatico su tutti i motori!!

Ho un Golf V DSG e vista l'uscita del cambio automatico a doppia frizione sulla giulietta ho contattato il concessionario di zona ed ho chiesto di provare la macchina, il motore è stato il 1.4 benzina da 170 cavalli, il diesel da 170 cv non era disponibile al momento. La macchina era bianca con i cerchi da 17, molto molto bella a mio parere, la bellezza però a volte viene a discapito della comodità, come per esempio la porta posteriore che limita l'entrata in macchina per uno come me non altissimo (1.80) che deve piegare di brutto la testa....Il rumore del motore è molto gustoso, come si può dire...PASTOSO??Il motore è un bel motorino, i cavalli ci sono ma ha bisogno secondo me di girare in alto per cacciare un pò gli artigli, il cambio automatico si sposa meglio secondo me con il diesel per la maggiore coppia che ha.
    Gli interni sono tipici alfa un pò affossati, ma forse è questione di abitudine per me che vengo da un golf, se fossi sceso da una A3 forse avrei sentito meno qs sensazione, i materiali, da una visione molto veloce, mi sembrano fatti bene, ma chi ce l'ha da un pò potrà essere più preciso di me. Il selettore del cambio automatico sembra un burro per come scorre bene nelle varie posizioni, e in normal si cambi di marcia si sentono pochissimo, forse un pochino di + del DSG che in questo secondo me è il top. spostando il DNA in Dynamic e cambiando manualmente il cambio marcia avviene con uno strattore che mi sembra troppo, il venditore mi ha detto che lo hanno fatto apposta per la sportività, tornando in normal le cambiate tornano ad essere dolci. Ho fatto un preventivo sul configuratore alfa per la versione cambio automatico su motore diesel 170 cv e mettendola bene si sfiorano i 33.000 euro che sembrano tantini, tantini anche se spesi per una A3 o per la serie 1, tantini da far venire voglia di passare alla categoria superiore. sicuramente in un futuro quando metteranno il cambio automatico sulle versioni 140cv il prezzo sarà inferiore, speriamo di tanto inferiore per allettare meglio i clienti!! E' vero il fatto che oggi una macchina del segmento medio costa troppo, veramente troppo!! Saluti
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima