bastard , sarà per il poco tempo che ho a disposizione per scrivere ma il senso del mio essere non in accordo con te è questo.
pantani è stato un grande comunque
pantani ha pagato lui per molti
pantani è stato un eroe per quello che ha passato agonisticamente.
la cosa che mi sconcerta però....
una persona come lui che riesce dopo un incidente terribile con forza e carattere a ritornare grandissimo....(e qui mi chiedo...con quali aiuti leciti e non leciti?????) che non è capace di vivere....e risolversi i suoi problemi....con quello che ha....
le sue imprese sono state grandiose....ma ripeto il lecito dubbio sul come abbia fatto cete imprese....rimarrà sempre , perchè tutti sappiamo che purtroppo il doping è 2 passi avanti ai controlli antidoping....
chi si dopa non può essere considerato un esempio , o venir mitizzato nello sport....e non trova giustificazioni questo....che sia il ciclismo , che sia una maratona.....
se permetti...il paragone con morrison lo trovo "stupido" , in quanto morrison non era uno sportivo....ma un cantante dei doors...il mio gruppo preferito, pensa sono andato a parigi tanti anni addietro e sulla sua tomba mi sono fumato uno spinello e scolato mezza bottiglia di jack.....(bei tempi andati...).
lo sport deve essere pulito....non troviamo giustificazioni che che fà sport non deve avere.....il ragionamento che sono tutti dopati.....è come autorizzarli a farlo e non và bene....
preferisco tappe a 30 km/h pulite , che imprese con media e di 50 dopate.
l impresa la fà che non si dopa per correre ...che raggiunge l obbiettivo in maniera pulita....è il primo dei non dopati a vincere...sempre.