nonostante il tempo incerto oggi son riuscito a far il primo giro sostanzioso da quando ho la bonneville, ovvero circa un mese.. da mantova a marina di ravenna e ritorno.. a parte il piacere nel guidarla che non devo star certo a descrivervi perchè lo conoscerete tutti bene, sono rimasto stupefatto dalle quantità di domande e apprezzamenti che ogni volta che mi fermavo mi venivano rivolte da passanti e altri motociclisti.. un bambino le ha fatto anche una foto.. all'ultima pausa per far riposare la zavorrina, alla sua prima uscita assoluta in moto, in un autogrill vicino a bologna (il ritorno autostradale dettato dall'orario) mi si è affiancata una macchina della stradale, ha osservato attentamente la mia moto (temevo per gli scarichi nn proprio omologati) e un poliziotto ha esclamato "finalmente una moto seria!!" e se ne è andato.. Cosa mai successa prima.. sono sempre più convinto che aver sotto il culo ciò che sognavo sulle riviste e nelle vetrine dei negozi sia davvero fantastico..
un lampeggio (anche se è un pò complicato) a tutti..