Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da drfelix Aggiungerei anche applausi per il nuovo regolatore i sintomi erano più da batteria scarica o falso contatto e non credo gli abbiano cambiato il regolatore...
Originariamente Scritto da 2877paolo i sintomi erano più da batteria scarica o falso contatto e non credo gli abbiano cambiato il regolatore... il regolatore è ok, devono solo scoprire come ha fatto la batteria a scaricarsi in una notte, per questo ho lasciato la moto per un giorno!
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre, ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda
Originariamente Scritto da 2877paolo i sintomi erano più da batteria scarica o falso contatto e non credo gli abbiano cambiato il regolatore... Appunto per questo! Pare che lui monti già il nuovo regolatore (my 2011) e fa piacere constatare che il regolatore non c'entra niente
Duchessa
Regole del Forum