haha sam![]()

haha sam![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

No io quando ho venduto la vecchia ho pensato : addio cancello!!!
Che cavolo stavo prendendo una Speed !!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

e chi te l'ha fatto fare di vendere la vecchia?
sono sempre più entusiasta di non sentirmi un biker, tutti questi complessi non li ho e non me li faccio![]()

a me quando ho preso la speed lasciando il monster è durata un attimo.....appena l'ho messa in moto epr andar via dal concessionario ero in un altro mondo....un pò come quando si lascia la mogle di fantozzi per la Bellucci insomma.....una roba simile....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Ma poverina![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange