Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà direi che sei ottimista a definirlo brutto...... ah ! quindi ...di male in peggio ??? poveretta colei che se lo deve gestire !!!
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
Originariamente Scritto da dany ah ! quindi ...di male in peggio ??? poveretta colei che se lo deve gestire !!! vivo in autogestione .....
Originariamente Scritto da dany ah ! quindi ...di male in peggio ??? poveretta colei che se lo deve gestire !!! Mica se lo gestiscono...gli danno da mangiare un capretto una volta a settimana e lo lasciano a pancia piena in attesa che la smaltisca
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà direi che sei ottimista a definirlo brutto...... ringrazio lo sponsor e tutta la squadra ....
Originariamente Scritto da Python dai !!! sono una donna ..... !! un pò di ritegno .... solitamente il ritegno ce l'ho con i maschi ..... [/QUOTE] si ma se è vero che hai un caratteraccio saranno le donne ad vere ritegno di te ....
Originariamente Scritto da Python ringrazio lo sponsor e tutta la squadra ....
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da dany solitamente il ritegno ce l'ho con i maschi ..... si ma se è vero che hai un caratteraccio saranno le donne ad vere ritegno di te .... [/QUOTE] con me chi ha ritegno dura poco .....
Originariamente Scritto da Python si ma se è vero che hai un caratteraccio saranno le donne ad vere ritegno di te .... con me chi ha ritegno dura poco ..... [/QUOTE] oh mamma ... chi sei .... il macio di Cinisello ??
Originariamente Scritto da dany con me chi ha ritegno dura poco ..... oh mamma ... chi sei .... il macio di Cinisello ?? [/QUOTE] ho parlato di ritegno non ti ho sfidata a braccio di ferro ......
ma sapete quotare???
Regole del Forum