
Originariamente Scritto da
pellica
Con poco una sega!!!

Comincia a farti prendere dalla febbre dello spippolo, tuvvedrai quante le costan le supposte per guarire, eppoi tanto, unnsi guarisce mica sai..
Tu credi d'essè guarito, tuddici: "via via, ora basta eh, unncompro più nulla!"
Ummh, tempo un pardi giorni tu ricominci a frequentare il mercatino, tutti metti in lista, ì giorno dopo poi tu cominci a mandare gli mp a chi vende per cercare di mettello 'n culo a chi onestamente s'è messo in lista e la rispetta.

Quasi quasi tu ti vergogni d'avecci un monte di feedbecke, ma poi tucci ripensi e tu t'immagini che quande tu mandi un mp a'ì venditore, lui li vede e pensa che te tutt'ène intenda e allora l'accetta ì prezzaccio che tugl'hai disonestamente proposto!

La mattina appena tutt'alzi da'ì letto, tu corri a vedere il dovequando per sapere quande t'arriva la robba, la sera tu torni a casa, e la tù moglie la ti dice: "oh favaaaa, l'è arrivato un'altro pacchettino, ma chell'abbozzi di comprà 'gnicosa; diobellino tutti i giorni l'arriva qualcosa, par d'esse a malpensa, un si va mica a rubare eh?".

Ma te nulla, unntummangi nemmeno, tu svolti ì pacchettino e tutt'accorgi d'avè fatto una mezza cazzata! insomma, icchè t'hai comprato unn'è proprio come tupensavi, "vabbene via", <tuddici> "ora basta, ora un compro più nulla pè un bel pò".
Ma che ci credi te? sieee.... la sera ti tocca a trombà la tù moglie per evitare di pensare a'ì mercatino su'ì forum, e la mattina dopo t'ha un sonno becco perchè unnt'è riuscito di dormire pervia che quande l'ha acceso la luce per andare a lavassi tuttisei accorto che la unn'era nè Belen, nè la Fico.

La domenica tuffai i salti mortali per non andà da nessuna parte, tutti chiudi nì garagino e tu monti ì mitico pezzo che t'hai comprato, tullo guardi, tullo riguardi, unntussei convinto, allora tullo rismonti e tullo metti via, tante le volte unsisà mai, ti venisse voglia di rimontallo almeno tuccel'hai di già.

Deluso tu torni in casa e tus peri che le tù donne l'abbian voglia d'andar fori: "sieeee, oramail l'è tardi, indo tuvò andare?" sicchè tu torni in garage, tu tiri fori la moto e tuvvai a fare una giratina, mentre tuvvai in là tu vedi gli altri ( quelli che unnci vanno su'ì mercatino...) tornare da un belgiro, tutt'accorgi d'essè fava e tu ritorni a casa con la coda fra le gambe.
La sera dopocena, con la scusa della delusione tu ti rinfili a spulciare ì mercatino e tucci ricaschi ancora,
e ancora,
ancora....
via, ora basta! vò a dare un'occhiata a'ì mercatino, bona buchaioliii!!