Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: bonnie...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    bella

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    davvero bella complimenti...
    q8!bel ferro!!!!!!!!!!!
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

TCP Rider L'avatar di Izio
    Moto
    bonneville t100
    in effetti come dice il compagno romano la sella e' di cafe' twin...per latro regalata da un'amico che ha fatto un bobber della sua t100...senza parafango mi piace da mori' ma anche se becchi una micro pozzanghera' pare di sta' in piscina!!!!
    Cmq la prossima settimana monto un parafngo slim cromato.Oggi ho preso il kit carburatori e le chiappette laterali tagliate tipo triumph cup...porta faro slim...poi vi faccio vedere...ve prego levatemela,,,,sta moto e' na droga!!! i soldi spariscono da quando c'e' lei!!!:-)

TCP Rider L'avatar di zivago
    Moto
    Ex Thruxton, ex Tiger 1050, ora Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Izio Visualizza Messaggio
    in effetti come dice il compagno romano la sella e' di cafe' twin...per latro regalata da un'amico che ha fatto un bobber della sua t100...senza parafango mi piace da mori' ma anche se becchi una micro pozzanghera' pare di sta' in piscina!!!!
    Cmq la prossima settimana monto un parafngo slim cromato.Oggi ho preso il kit carburatori e le chiappette laterali tagliate tipo triumph cup...porta faro slim...poi vi faccio vedere...ve prego levatemela,,,,sta moto e' na droga!!! i soldi spariscono da quando c'e' lei!!!:-)

immaginavo che la sella provenisse da quei ragazzacci....
    "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Molto carina...mi piace a patto che ci sia il parafango.

TCP Rider L'avatar di Klide70
    Moto
    T100 Black & White
    Bella moto e bell'inizio

Rimetti il parafango. Io ci ho girato 2 settimane senza, ed era un macello
    Aspettiamo di vedere le future evoluzioni
    Benvenuto MC

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    rivedrei un po' la verniciatura del serbatoio

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    metti i semi....
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Citazione Originariamente Scritto da Izio Visualizza Messaggio
    Marremma maiala, ma guarda ganzo questo!!
    l'ha belle capito di che panni vestissi...
    Ti incollo una risposta che ho dato a un nuovo utente che si domandava perchè si spippola le moto così tanto:

Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Io sinceramente unnmi farei tutte codeste seghe mentali, mi garba unnmi garba, se mi garba mi garba, seunnmi garba unnmi garba.
    L'è come la passera: ti garba? No? 'mporta sega?
    Se ti garba ti garba, sia che sia una passera, una topa, una fica, una gnagna o come altro c@zz@ si dice.
    Se unnti garba unnti garba, sia che ti piaccia la fava, ì cinci, ì pisello, la mazza o come altro michia si chiama.
    Se unnt'importa sega, unntene frega che la sia passera o cavedano, se untti garba trombare, basta!
    Ti garba la Scrambler? Fatti una bonnie!
    Ti garba la bonnie? Fatti una scrambler!
    Ti garban tutteedue? Deciditi! O tutti decidi o tu compri una thrux, basta che tul'abbozzi perchè ora te, con codesta domanda untummi fai dormire stanotte....e se la facessi diventare una bonnie? E se dopo mi garbava di più scrambler? E se la vendessi e comprassi una thruxta? E se le comprassi tutt'etre cosi dopo le fo come mi pare?
    Boh.......
    allora poi gli ho risposto anche così:

Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Con poco una sega!!!
    Comincia a farti prendere dalla febbre dello spippolo, tuvvedrai quante le costan le supposte per guarire, eppoi tanto, unnsi guarisce mica sai..
    Tu credi d'essè guarito, tuddici: "via via, ora basta eh, unncompro più nulla!"
    Ummh, tempo un pardi giorni tu ricominci a frequentare il mercatino, tutti metti in lista, ì giorno dopo poi tu cominci a mandare gli mp a chi vende per cercare di mettello 'n culo a chi onestamente s'è messo in lista e la rispetta.
    Quasi quasi tu ti vergogni d'avecci un monte di feedbecke, ma poi tucci ripensi e tu t'immagini che quande tu mandi un mp a'ì venditore, lui li vede e pensa che te tutt'ène intenda e allora l'accetta ì prezzaccio che tugl'hai disonestamente proposto!
    La mattina appena tutt'alzi da'ì letto, tu corri a vedere il dovequando per sapere quande t'arriva la robba, la sera tu torni a casa, e la tù moglie la ti dice: "oh favaaaa, l'è arrivato un'altro pacchettino, ma chell'abbozzi di comprà 'gnicosa; diobellino tutti i giorni l'arriva qualcosa, par d'esse a malpensa, un si va mica a rubare eh?".
    Ma te nulla, unntummangi nemmeno, tu svolti ì pacchettino e tutt'accorgi d'avè fatto una mezza cazzata! insomma, icchè t'hai comprato unn'è proprio come tupensavi, "vabbene via", <tuddici> "ora basta, ora un compro più nulla pè un bel pò".
    Ma che ci credi te? sieee.... la sera ti tocca a trombà la tù moglie per evitare di pensare a'ì mercatino su'ì forum, e la mattina dopo t'ha un sonno becco perchè unnt'è riuscito di dormire pervia che quande l'ha acceso la luce per andare a lavassi tuttisei accorto che la unn'era nè Belen, nè la Fico.
    La domenica tuffai i salti mortali per non andà da nessuna parte, tutti chiudi nì garagino e tu monti ì mitico pezzo che t'hai comprato, tullo guardi, tullo riguardi, unntussei convinto, allora tullo rismonti e tullo metti via, tante le volte unsisà mai, ti venisse voglia di rimontallo almeno tuccel'hai di già.
    Deluso tu torni in casa e tus peri che le tù donne l'abbian voglia d'andar fori: "sieeee, oramail l'è tardi, indo tuvò andare?" sicchè tu torni in garage, tu tiri fori la moto e tuvvai a fare una giratina, mentre tuvvai in là tu vedi gli altri ( quelli che unnci vanno su'ì mercatino...) tornare da un belgiro, tutt'accorgi d'essè fava e tu ritorni a casa con la coda fra le gambe.
    La sera dopocena, con la scusa della delusione tu ti rinfili a spulciare ì mercatino e tucci ricaschi ancora,
    e ancora,
    ancora....
    via, ora basta! vò a dare un'occhiata a'ì mercatino, bona buchaioliii!!
    Allora ci vedrà su'ì mercatino presto......
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    metti i semi....
    vuoi rovinargli la schiena...............?????? i semi sono un gran sacrificio (oltre che una gran figata) e per percorsi lunghi sono sconsigliati (almeno per me.......che li ho sulla Thruxton)
    Ultima modifica di Domino; 29/04/2011 alle 13:24
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima