wow!
da paura!!!!!! un avantreno spaventoso, forche freni e dischi da!
bellissimo pure il manubrio, cos'è? stavo cercando pure io una diversa posizione di guida...
wow!
da paura!!!!!! un avantreno spaventoso, forche freni e dischi da!
bellissimo pure il manubrio, cos'è? stavo cercando pure io una diversa posizione di guida...
BEl LAvoro, complimenti....
Bella, molto tecnica. Non c'era un modo per tenere piu' basso il serbatoio del liquido dell'olio freni?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
gran bel mezzo ....... l'avantreno è stupendo .... credo che quando l'hai finita del tutto sarà veramnete bellissima..... COMPLIMENTI Mr Tiger
Complimenti! Una bella daytonazza cattiva! Mi piace tantissimo e poi quell'avantreno.. da sbavare..
L'unico appunto.. saranno pure comode, ergononiche o altro.. ma quelle manopole sono veramente bruttine..
azzzz bella...ma per curiosita quanto hai speso solamente nel gruppo avantreno ducati completo.?
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
800€ :forcella piastre parafango in carbonio adattatori pinze pasticche.
più il laviotro di preparazione e anodizazione....
molto bella complimenti...