msa che sfiga...pensa se si rompe e resta dentro nel cilindretto...non ci voglio pensare
msa che sfiga...pensa se si rompe e resta dentro nel cilindretto...non ci voglio pensare
Avevo aperto questo topic anche per mettere in guardia sulla fragilita' della chiave d'accensione:ebbene la Triumph ha riconosciuto in garanzia il duplicato anche se non prescritto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
io ho avuto una gran sfiga..
appena ritirata 80km all'attivo: canotto sterzo lento, regolazione altezza faro verticale non funzionante, cavalletto centrale rumorosissimo da vergogna e spegnimenti improvvisi.
Ciliegina sulla torta, oggi il concessionario nel tentare di stringere il canotto sterzo mi ha graffiato tutto il serbatoio... per il cavalletto centrale gli ho detto di smontarlo e buttarlo nell'immondizia che quello é il suo posto.
Poi al mio ritorno a casa, giusto per darmi ancor piú piacere, il canotto sterzo era tornato ad essere rumoroso come prima...
Gli ho riportato la moto incaxxato come una bestia esprimendo tutto il mio disappunto e mi hanno detto che la tengono fino a settimana prossima per sostituzione serbatoio, fanale e cavalletto centrale promettendomi inoltre che se si ripresenta il rumore al canotto sterzo mi cambiano moto!!!! mah vedremo!!!
Ultima modifica di waky75; 03/05/2011 alle 17:06
Ei mi dispiace moltissimo, spero che tutto si sistemi , anzi DEVONO sistemarlo, dopo di che ti auguro di lasciarti alle spalle questo brutto inizio e goderti la moto!!
Giovanni
ma guarda la moto mi piace molto, da guidare é una goduria davvero ma mi lascia veramente perplesso il fatto che fanno uscire una moto dalla fabbrica con il canotto sterzo lento?! ma stiamo scherzando!? poi quei rincoglioniti che me la graffiano pure (aveva 50km) non vi dico il dispiacere e il nervoso ho gia voglia di darla via![]()

Madooo Waky che sfiga. Immagino la tua incazzatura, hai tutta la mia comprensione e solidarieta'.
Ma il concessionario prima di dare una moto ad un cliente un controllino generale non lo dovrebbe fare? Stringere qua' e la'... o la loro preoccupazione e' solo quella di mettere il loro portatarga??? Mah!
Comunque, egoisticamente parlando, e' proprio quello che non volevo leggere ad un giorno (?) (speriamo) dalla consegna della mia Nera...