Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'imbecille con la cresta è veramente un pezzo di merda Q8
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
andava espulso...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
sono daccordo
io in abito non voglio visto
bello vedere che la cosa su sky è passata praticamente sotto silenzio
Originariamente Scritto da Herbie 53 andava espulso... DAJE A BRU'...............questi so cotti!!!!!
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Domino DAJE A BRU'...............questi so cotti!!!!! ma guarda, a me non frega una mazza, ma ha tirato un stecca a rafinha in faccia
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'imbecille con la cresta è veramente un pezzo di merda non dire cosi...siete gemellati. entrambi i presidenti hanno valigette samsonite.
Originariamente Scritto da onlystreet non dire cosi...siete gemellati. entrambi i presidenti hanno valigette samsonite.
Originariamente Scritto da onlystreet non dire cosi...siete gemellati. entrambi i presidenti hanno valigette samsonite. tu per che squadra tifi?
Regole del Forum