e te fai la 3 del carro di quinta piena a 240 ginocchio a terra con il cbr 900...... e nn rischi la vita???...... bella questa ed il curvone 6 piena 260 ginocchio a terra?? cala un pochino quelle marce dai.....Solo una volta a misano mentre usciva dalla terza del carro in quinta piena, ginocchio a terra, mi è venuto da guardare il muretto a destra che non è molto lontano.... mi è venuto un brivido per la schiena terribile!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
è così e non sto dicendo balle!!!! si va molto forte a misano in quel curvone ed in fondo al tramonto si arriva fortissimo, come anche a rijeka, in fondo al rettilineo ai 280km si stacca!!! se ci si pensa non si monta più in moto perchè se qualcosa va male sono dolori, però sono anche quelle cose che danno l'adrenalina!!!!
ascolta, le 500 e le sbk fanno il curvone a 250-255 km/h ed arrivano al tramonto a 280-290, una mille ultima generazione, arriva al tramonto ai 250-260 km/h ma solo se hai fatto il curvone da panico...
nn è per fare polemica ma se fai la terza del carro in 5 piena a 240 ginocchio a terra con il tuo cbr900, penso che dovresti seriamente pensare di iscriverti al mondiale SBK...![]()
![]()
![]()
te lo ripeto, cala un pò le marce e la velocità dai su.....
![]()
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
approvo l'aerodik!
cmq tecnicamente, la 3° del carro si fa 4° e 5 in uscita... e 6° appena punti l'ingresso del curvonepraticamente quella curva la puoi fare anche in 5° ...
ma come velocità siamo proprio fuori!!!![]()
a scioppare si farà in uscita i 200\210 Km\h![]()
io ho un 600 ... ma passo i 1000 di ultima generazione... e i 260 km\h non li vedo nemmeno in fondo al tramonto![]()
![]()
te lo ripeto anche io, e forse non sei tanto informato, la prima del carro la si fa in 2 marcia, la seconda del carro la si fa in 4 marcia dopodichè si mette la quinta ed a metà gas o 3 quarti si fa la terza del carro, poi in uscita si mette la 6 fino al tramonto!!! le sbk le affrontano in 5 anche loro ma soltanto che hanno rapporti diversi quindi velocità maggiori, dopodichè hanno erogazioni molto più potenti ed arrivano in fondo ad oltre 290 km/h....
Ripeto, io la faccio in 5 a ginocchio a terra ad oltre 200km ma sono nella media di tutti coloro che giravano e non penso che ci dobbiamo iscrivere tutti al campionato sbk, forse per te quella velocità sembrerà strana perchè non riesci a farla, pazienza, ma ti posso assicurare che c'è chi mi passava sopra ugualmente!!!!
secondo me ti conviene riequilibrare i tuoi canoni di velocità![]()
![]()
Quando andate a Misano fatelo sapere che vi vengo a vedere.
X ghego: lui non lo dice ma qualcuno lo chiama Missiledik per via dei suoi tempi a misano. ciao
beato lui, a me mi chiamano falegname, per via del legno che sono i miei tempi ihihihihihihihihihi
a misano io vado il 25 aprile, a vedere come sarà la pista nuova, anche se la vecchia era bellissima.......![]()
![]()
![]()