Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Semimanubri Street

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    da qualche parte ci sono foto di esperimenti come questo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    ??

TCP Rider L'avatar di macco7
    Moto
    Multistrada 1200 S Touring 2013
    dite che rischio di and a toccare??
    cmq io ho la R, devo cambiarla lo stesso la pompa??

speravo non ci fossero tutti sti problemi....

cmq so che è piu facile da riprendere con quello originale, ma proprio non riesco a sentirmela bene, mi manca quel feeling con l'asfalto e le buche che tutti chiamiamo 'scomodità'

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da macco7 Visualizza Messaggio
    dite che rischio di and a toccare??
    cmq io ho la R, devo cambiarla lo stesso la pompa??
    Se Hai la R non devi cambiare la pompa, ma ti serve una "L" per fissare il serbatoio dell'olio agli specchietti in una posizione diversa

TCP Rider L'avatar di il_nonno
    Moto
    Street_Triple@R - Fusion White
    Premesso che ciascuno con la propria moto ci fa cosa vuole...io sono del parere che se uno non ci si trova con il manubrio 'largo' allora non doveva prendere una naked.
    Io andro' controcorrente ma la street (come anche la speed)mi piace cosi' com'è: Nuda, con il manubrio largo e gli scarichi alti!! STOP

Se si cominciano a mettere semimanubri, pedane rialzate, 3-in-1 , puntale e cazzi vari...tanto valeva prendere un'altra moto. (altro discorso se la si usa in pista)

W la street 'nature'

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    io invece sono convinto che con la propria moto e con i propri soldi ci può fare quello che vuole che poi non piaccia a tutti ci mancherebbe

a me la street con i semi (esteticamente parlando) piace parecchio, se non li ho montati è perchè sono più scomodi del manubrio e i miei polsi griderebbero vendetta però forse a quelli rialzati ci farei un pensierino

TCP Rider L'avatar di il_nonno
    Moto
    Street_Triple@R - Fusion White
    Se leggi, anche io ho premesso che ciascuno fa cosa vuole della propria moto.

Poi non confondiamo il fattore estetico con quello funzionale...anche a me esteticamente piace l'effetto cafe' racer dei semi, ma in questo post se ne sta ragionando la questione funzionale...cioè' che, alcuni, sentono maggior sicurezza rispetto al manubrione...vuol dire che magari sono passati dai semi di una supersport a una naked e in qualche modo ne sono pentiti.
    A sto punto uno prende la daytona e rimane fedele al marchio...a parte che poi leggo di alcuni che vogliono streetizzare la Daytona...che si mettessero d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    io invece sono convinto che con la propria moto e con i propri soldi ci può fare quello che vuole che poi non piaccia a tutti ci mancherebbe

a me la street con i semi (esteticamente parlando) piace parecchio, se non li ho montati è perchè sono più scomodi del manubrio e i miei polsi griderebbero vendetta però forse a quelli rialzati ci farei un pensierino

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da il_nonno Visualizza Messaggio
    Se leggi, anche io ho premesso che ciascuno fa cosa vuole della propria moto.

Poi non confondiamo il fattore estetico con quello funzionale...anche a me esteticamente piace l'effetto cafe' racer dei semi, ma in questo post se ne sta ragionando la questione funzionale...cioè' che, alcuni, sentono maggior sicurezza rispetto al manubrione...vuol dire che magari sono passati dai semi di una supersport a una naked e in qualche modo ne sono pentiti.
    A sto punto uno prende la daytona e rimane fedele al marchio...a parte che poi leggo di alcuni che vogliono streetizzare la Daytona...che si mettessero d'accordo
    Hai ragione ma non ci vedo nulla di male a montare i semi sulla street, a me ad esempio piace come naked ma la sensibilità all' anteriore che ti danno i semi è inarrivabile se poi ci stanno bene ancora meglio

Sorry se sono stato irruento ma nel tuo discorso precedente hai messo dentro anche le pedane rialzate (se uno ha le gambe lunghe o vuole una posizione migliore perchè soffrire?) ed il puntale che a mio parer non toglie l' effetto "naked" in una moto come la street, però a questo punto metterei dentro anche il cupolino . . .

TCP Rider L'avatar di macco7
    Moto
    Multistrada 1200 S Touring 2013
    personalmente avevo pensato tanto alla day, ma ero deciso a cambiare e così street x la linea, motore e doppio faro, la R xkè mi piace usarla pure in pista...
    poi diciamo che ero più puntato a raccogliere info tecniche x montaggio e eventuali problemi derivanti da esso...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    io ho fatto da poco la modifica dei semimanubri con un paio del daytona presi da un utente qui sul forum, avendo la N per montarli ho dovuto comprare una pompa radiale con serbatoio separato e cmq si può mantenere tranquillamente il cupolino (nel mio caso quello della speed) facendo attenzione a sistemare i cavi della frizione e dell'acceleratore che nel mio cavo ho rivolto con l'uscita cavi verso l'alto per non dar fastidio all'idrostop della pompa radiale........per il resto la moto diventa tutta un'altra storia molto più caricata sull'anteriore e ti dà molta più fiducia......

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima