da qualche parte ci sono foto di esperimenti come questo?

da qualche parte ci sono foto di esperimenti come questo?

dite che rischio di and a toccare??
cmq io ho la R, devo cambiarla lo stesso la pompa??
speravo non ci fossero tutti sti problemi....
cmq so che è piu facile da riprendere con quello originale, ma proprio non riesco a sentirmela bene, mi manca quel feeling con l'asfalto e le buche che tutti chiamiamo 'scomodità'![]()

Premesso che ciascuno con la propria moto ci fa cosa vuole...io sono del parere che se uno non ci si trova con il manubrio 'largo' allora non doveva prendere una naked.
Io andro' controcorrente ma la street (come anche la speed)mi piace cosi' com'è: Nuda, con il manubrio largo e gli scarichi alti!! STOP
Se si cominciano a mettere semimanubri, pedane rialzate, 3-in-1 , puntale e cazzi vari...tanto valeva prendere un'altra moto. (altro discorso se la si usa in pista)
W la street 'nature'![]()
io invece sono convinto che con la propria moto e con i propri soldi ci può fare quello che vuole che poi non piaccia a tutti ci mancherebbe
a me la street con i semi (esteticamente parlando) piace parecchio, se non li ho montati è perchè sono più scomodi del manubrio e i miei polsi griderebbero vendetta però forse a quelli rialzati ci farei un pensierino

Se leggi, anche io ho premesso che ciascuno fa cosa vuole della propria moto.
Poi non confondiamo il fattore estetico con quello funzionale...anche a me esteticamente piace l'effetto cafe' racer dei semi, ma in questo post se ne sta ragionando la questione funzionale...cioè' che, alcuni, sentono maggior sicurezza rispetto al manubrione...vuol dire che magari sono passati dai semi di una supersport a una naked e in qualche modo ne sono pentiti.
A sto punto uno prende la daytona e rimane fedele al marchio...a parte che poi leggo di alcuni che vogliono streetizzare la Daytona...che si mettessero d'accordo
Hai ragione ma non ci vedo nulla di male a montare i semi sulla street, a me ad esempio piace come naked ma la sensibilità all' anteriore che ti danno i semi è inarrivabile se poi ci stanno bene ancora meglio
Sorry se sono stato irruento ma nel tuo discorso precedente hai messo dentro anche le pedane rialzate (se uno ha le gambe lunghe o vuole una posizione migliore perchè soffrire?) ed il puntale che a mio parer non toglie l' effetto "naked" in una moto come la street, però a questo punto metterei dentro anche il cupolino . . .

personalmente avevo pensato tanto alla day, ma ero deciso a cambiare e così street x la linea, motore e doppio faro, la R xkè mi piace usarla pure in pista...
poi diciamo che ero più puntato a raccogliere info tecniche x montaggio e eventuali problemi derivanti da esso...

io ho fatto da poco la modifica dei semimanubri con un paio del daytona presi da un utente qui sul forum, avendo la N per montarli ho dovuto comprare una pompa radiale con serbatoio separato e cmq si può mantenere tranquillamente il cupolino (nel mio caso quello della speed) facendo attenzione a sistemare i cavi della frizione e dell'acceleratore che nel mio cavo ho rivolto con l'uscita cavi verso l'alto per non dar fastidio all'idrostop della pompa radiale........per il resto la moto diventa tutta un'altra storia molto più caricata sull'anteriore e ti dà molta più fiducia......