Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maurotrevi e i tifosi di stoner per cosa gioiscono? Per Adriana
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da maurotrevi e i tifosi di stoner per cosa gioiscono? xchè quando da gas lui, son tutti dietro nel bene e nel male
Originariamente Scritto da ZioVic Per Adriana ...ma quella mica la dà a tutti!
dillo a pedrosa
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da Intrip xchè quando (si ricorda di dare) gas (e quando non gli fa male niente) lui, son tutti dietro nel bene e nel male
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-panter.html
Originariamente Scritto da maurotrevi e i tifosi di stoner per cosa gioiscono? per un terzo posto in una pista no.
Originariamente Scritto da emz per un terzo posto in una pista no. Esatto
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da DocHollyday ...ma quella mica la dà a tutti! Il Team Ducati non e' del tuo stesso avviso
Originariamente Scritto da leo Esatto pista no, ma negli ultimi anni aveva anche fatto un secondo e un terzo posto... e non è proprio una pista di pedrosa
è per questo che lorenzo riusciva a stare con loro.
Regole del Forum