Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simotrone L'ha sempre detto che col Tiger va dappertutto... Non e' tanto la benzina. E che quando arrivi le gomme sono proprio spiattellate, non c'e' una curva ............... tutto dritto.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo." Amor vincit Omnia.
Originariamente Scritto da boris69 Non e' tanto la benzina. E che quando arrivi le gomme sono proprio spiattellate, non c'e' una curva ............... tutto dritto. a meno che non riesci a prendere la velocita' curvatura
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
scusate, sapete dove posso trovare la mappa dei buchi neri?
Originariamente Scritto da rookie scusate, sapete dove posso trovare la mappa dei buchi neri? Uno al centro di molte galassie, e già sei un passo avanti.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Regole del Forum