Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non e vero o meglio dalle mie parti non e cosi
da noi ce un giornale che si chiama baratto di annunci di vendite di tutto case libri giochi auto e appunto moto
su 2-3 pagine di usato al max trovi 4-5 triumph e la settimana dopo non le trovi piu,io ho dovuto aspettare parecchio x trovarla tant'è vero che ormai sconsolato stavo andando a prenderla nuova,su da voi magari c'e piu scelta quindi uno che deve spendere cerca il meglio considerato anche che si puo spostare da regione a regione,se io avessi la scelta che c'è li su forse l'avrei gia cambiata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
triumph per tanti ma non per tutti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
le triumph fanno passi da gigante...
meglio pochi ma buoni
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
pistoist che nent alè mei pitoist![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO