ho appena parlato con l'osteopata che mi ha richiamato per riconfermare l'appuntamento di domani e si è premurato di dirmi di portargli le lastre perchè giustamente vuole vedere esattamente quello che ho prima di fare qualsiasi cosa,se non sbaglio le ernie sono l2 s4 ma potrei dire una grossa ca@@ta.in vent'anni che lavoro dove sono adesso sono stato a casa solo due volte,una otto anni fa perchè mi sono quasi ammazzato in moto,la seconda tre anni fa perchè un marmocchio mi ha attaccato la varicella e in quel caso mi è stato intimato di non presentarmi al lavoro per il resto anche se con vari dolori non ho mai perso un giorno,capirete che per me stare a casa è una grossa sofferenza:mi faccio du palle tante e sto scaricando film a manetta per passare la giornata e poi sono uno di parola:ho detto che lunedi saro' al lavoro e vorrei mantenerla ma mi sta' venendo qualche dubbio e poi detta tutta porca di quella tr..,zoz,bagas..legia pelanda sabato avevo pianificato un giretto di 1000km da fare su e giu' per i passi francesi per il ponte del 2 giugno ma qualcuno mi ha gia' detto di scordarmi una cosa del genere cosi a breve