Ben arrivato![]()
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L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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spero si vedano bene
complimenti e ben arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



sono notevolmente incuriosito dal sapere se Sampei ha provato il cavo ed il tunecu è un po che non scrive..
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...


cavo provato e tune ecu provato...
A moto spenta si collega subito, ti permette di effettuare tutti i test, ho resettato un paio di errori della centralina e sistemato il gioco del tachimetro.
Ho poi caricato una nuova mappa, la 167 con la tabella carurante della power commander.
Però ho un problema: non appena accendo la moto, tempo pochi secondi e mi si disconnette. Non che sia una gran cosa finchè non si ha un banco prova... xò è fastidioso....
Non ho ancora provato la moto in strada xè settiana scorsa, tempo 1km... e s'è messo a diluviare, mentre oggi s'è messo a piovere quando ancora ero a casa.
Il mio meccanico è interessato al sw, ho ordinato un cavetto anche per lui. Un sabato mattina, prima dell'apertura, ci mettiamo lì e mettiamo la moto sul banco, così mentre gli spiego il funzionamento, lui mi sistema la moto...
stay tuned



dove hai preso le mappe? sul sito della PCIII? ricordati di backuppare l'originale...
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...


la tabella F dal sito della powercommander... c'era quella x scarico twobrother
le mappe triumph dal sito del tuneecu
come la vedete una radiale discacciati 19 al posto di una nissin sempre radiale?
sta cavolo di frenata non mi soddisfa... ho sostituito tutto... revisionate le pinze, cambiata e revisionata la pompa (ora radiale nissin 19), rifatti i tubi... ancora nulla, troppo spugnoso... ora provo con la discacciati
Ultima modifica di SaMp3i; 02/05/2011 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Bene dai..son interessato pure io..ho già il software e sto aspettando il cavetto appena comprato da ebay... Ma mi interessa verificarne il funzionamento con il Daytona 600, più che con la Speedfour, è quella la moto che mi da qualche problemino in più di elettronica...
Guarda..che dire..io avevo il tuo stesso problema..ma è bastato metter su un paio di pastiglie della Braking..e si è risolto tutto! L'unica differenza che noto con il Daytona 600 è che la frenata della Baby è altrettanto efficiente ma meno graduale di quella del Daytona.. Diciamo che basta premere leggermente di più la leva e arrivi facilmente al bloccaggio..mentre con il Daytona hai più "range" ...
Ultima modifica di Yamatcat; 03/05/2011 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica

