Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 69 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 684

Discussione: speed four inside 2

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Ben arrivato

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Skorpivs
    Moto
    Baby Speed

eccone un paio

spero si vedano bene
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpivs Visualizza Messaggio
    spero si vedano bene
    figata!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    complimenti e ben arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    sono notevolmente incuriosito dal sapere se Sampei ha provato il cavo ed il tunecu è un po che non scrive..
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    cavo provato e tune ecu provato...

A moto spenta si collega subito, ti permette di effettuare tutti i test, ho resettato un paio di errori della centralina e sistemato il gioco del tachimetro.

Ho poi caricato una nuova mappa, la 167 con la tabella carurante della power commander.

Però ho un problema: non appena accendo la moto, tempo pochi secondi e mi si disconnette. Non che sia una gran cosa finchè non si ha un banco prova... xò è fastidioso....

Non ho ancora provato la moto in strada xè settiana scorsa, tempo 1km... e s'è messo a diluviare, mentre oggi s'è messo a piovere quando ancora ero a casa.

Il mio meccanico è interessato al sw, ho ordinato un cavetto anche per lui. Un sabato mattina, prima dell'apertura, ci mettiamo lì e mettiamo la moto sul banco, così mentre gli spiego il funzionamento, lui mi sistema la moto...

stay tuned

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    dove hai preso le mappe? sul sito della PCIII? ricordati di backuppare l'originale...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    la tabella F dal sito della powercommander... c'era quella x scarico twobrother

le mappe triumph dal sito del tuneecu

come la vedete una radiale discacciati 19 al posto di una nissin sempre radiale?

sta cavolo di frenata non mi soddisfa... ho sostituito tutto... revisionate le pinze, cambiata e revisionata la pompa (ora radiale nissin 19), rifatti i tubi... ancora nulla, troppo spugnoso... ora provo con la discacciati
    Ultima modifica di SaMp3i; 02/05/2011 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    cavo provato e tune ecu provato...

A moto spenta si collega subito, ti permette di effettuare tutti i test, ho resettato un paio di errori della centralina e sistemato il gioco del tachimetro.

Ho poi caricato una nuova mappa, la 167 con la tabella carurante della power commander.

Però ho un problema: non appena accendo la moto, tempo pochi secondi e mi si disconnette. Non che sia una gran cosa finchè non si ha un banco prova... xò è fastidioso....

Non ho ancora provato la moto in strada xè settiana scorsa, tempo 1km... e s'è messo a diluviare, mentre oggi s'è messo a piovere quando ancora ero a casa.

Il mio meccanico è interessato al sw, ho ordinato un cavetto anche per lui. Un sabato mattina, prima dell'apertura, ci mettiamo lì e mettiamo la moto sul banco, così mentre gli spiego il funzionamento, lui mi sistema la moto...

stay tuned

Bene dai..son interessato pure io..ho già il software e sto aspettando il cavetto appena comprato da ebay... Ma mi interessa verificarne il funzionamento con il Daytona 600, più che con la Speedfour, è quella la moto che mi da qualche problemino in più di elettronica...

Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    la tabella F dal sito della powercommander... c'era quella x scarico twobrother

le mappe triumph dal sito del tuneecu

come la vedete una radiale discacciati 19 al posto di una nissin sempre radiale?

sta cavolo di frenata non mi soddisfa... ho sostituito tutto... revisionate le pinze, cambiata e revisionata la pompa (ora radiale nissin 19), rifatti i tubi... ancora nulla, troppo spugnoso... ora provo con la discacciati
    Guarda..che dire..io avevo il tuo stesso problema..ma è bastato metter su un paio di pastiglie della Braking..e si è risolto tutto! L'unica differenza che noto con il Daytona 600 è che la frenata della Baby è altrettanto efficiente ma meno graduale di quella del Daytona.. Diciamo che basta premere leggermente di più la leva e arrivi facilmente al bloccaggio..mentre con il Daytona hai più "range" ...
    Ultima modifica di Yamatcat; 03/05/2011 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Yamatcat Visualizza Messaggio
    Bene dai..son interessato pure io..ho già il software e sto aspettando il cavetto appena comprato da ebay... Ma mi interessa verificarne il funzionamento con il Daytona 600, più che con la Speedfour, è quella la moto che mi da qualche problemino in più di elettronica...

Guarda..che dire..io avevo il tuo stesso problema..ma è bastato metter su un paio di pastiglie della Braking..e si è risolto tutto! L'unica differenza che noto con il Daytona 600 è che la frenata della Baby è altrettanto efficiente ma meno graduale di quella del Daytona.. Diciamo che basta premere leggermente di più la leva e arrivi facilmente al bloccaggio..mentre con il Daytona hai più "range" ...
    grazie della dritta! Ora ho delle SBS sinterizzate.
    mi daresti il modello delle pastiglie?

Pagina 40 di 69 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima