Purtoppo sono stati forzati a proporre quell'anteriore a causa dei convogliatori per l'airbox (la speed non ha airbox in pressione) e dal radiatore maggiorato , tutto il resto della moto risulta invece veramente bello ed in armonia con le linee...in teoria se nella vista laterale si toglesse il cupolino e si montasse un faro più piccolo tipo MVBrutale sarebbe una bomba !!!
LA Speed in confronto ( per me) sembra tozza e sproporzionata
Hanno puntato in un altro settore;modern classic e tourer.La tiger 800 sembra vendere bene,le varie mc vanno;la casa madre ha fatto una scelta,magari legata anche al momento.Possono sempre ripensarci domani,se le vendite del settore dove sono più forti,permetterà loro nuovi investimenti.
In questo senso per me hanno fatto bene a fare la speed 2011,intesa come transizione,per farne una nuova all'altezza delle migliori,ci vuole prima l'uscita della sbk e l'anno dopo la nuda.
Magari.....
quoto
Ahimè per me la v4 è piccola....
Ogni volta riscrivo tutto , oggi non ho nulla da fare
E' un bene che le clientele siano diverse , ognuno fà della moto un utilizzo diverso , Triumph non potrà mai competere con Aprilia in pista così come Aprilia non potrà mai competere con la Speed al Bar ....
Eh son problemi
Altezza mezza bellezza....ma poi che casino entrare nelle moto !!!![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 04/05/2011 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
YouTube Video
7...14...21...28!![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”