Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Info rimozione Catalizzatore

TCP Rider L'avatar di wasteels
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    tra le mappe del tiger1050 c'è anche quella adatta alla rimozione del cat
    non ricordo il codice ma se non sbaglio è la mappa scarico completo racing o qualcosa del genere
    Trovamela :-)
    Comunque da come l hai descritta sembra la 20378, una domanda, ma dove leggi che é per senza cat??
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Frankie100
    Moto
    Tiger 1050 & Guzzi 850 T5 "cavallo di Ferro Italiano"
    mumble mumble...

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    scusate ma il gioco vale la candela? ne vale la pena rischiare un PROCEDIMENTO PENALE oltre le solite cose del sequestro del libretto e probabilmente la confisca del mezzo per avere un guadagno minimo che forse dopo due giorni manco ci si accorge piu?secondo me no,capisco di piu' chi rischia per cose piu' sostanziose,che so' un bel kit turbo se vi beccano non andrete certo in galera ma un bel processo con tutto quello che ne consegue,soldi per l'avvocato tempo perso e fedina penale sputtanata,non ve lo toglie nessuno.senza calcolare poi la rottura di palle quando si va' in revisiore

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    scusate ma il gioco vale la candela? ne vale la pena rischiare un PROCEDIMENTO PENALE oltre le solite cose del sequestro del libretto e probabilmente la confisca del mezzo per avere un guadagno minimo che forse dopo due giorni manco ci si accorge piu?secondo me no,capisco di piu' chi rischia per cose piu' sostanziose,che so' un bel kit turbo se vi beccano non andrete certo in galera ma un bel processo con tutto quello che ne consegue,soldi per l'avvocato tempo perso e fedina penale sputtanata,non ve lo toglie nessuno.senza calcolare poi la rottura di palle quando si va' in revisiore
    Sei un filo pessimista ,ma cmq sei dalla parte della ragione perciò non toccare nulla.
    Io non ci riesco
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sei un filo pessimista ,ma cmq sei dalla parte della ragione perciò non toccare nulla.
    Io non ci riesco
    io i miei precedenti mezzi sia macchine che moto li ho sempre diciamo "personalizzati" ma mi è capitato che a qualche controllo mi frantumassero i maroni per cose assolutamente legali. ero arrivato al punto che sudavo freddo quando vedevo una pattuglia ferma,per questo con la tigre ho deciso di non toccare nulla,apparte il mono ,ma ti assicuro che per me leggere delle vostre modifiche è come far vedere una bottiglia ad un alcolizzato io approvo le modifiche che fate anche perchè alcune sono anche legali e le farei subito,è un anno che sbavo sull'sc e la fabbrica è a 30km da casa mia ma resisto per evitare probabili rotture di palle.la mia attuale macchinina ha 30 puledrini in piu' ma non si vede nulla e se qualcuno mi dice come riportare la tigre al livello speed lo faccio subito,l'importante è che non si veda nulla l'unica cosa che non farei mai è appunto il catalizzatore perchè come ho detto prima il rischio è troppo soprattutto per quello che si otterrebbe

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    io i miei precedenti mezzi sia macchine che moto li ho sempre diciamo "personalizzati" ma mi è capitato che a qualche controllo mi frantumassero i maroni per cose assolutamente legali. ero arrivato al punto che sudavo freddo quando vedevo una pattuglia ferma,per questo con la tigre ho deciso di non toccare nulla,apparte il mono ,ma ti assicuro che per me leggere delle vostre modifiche è come far vedere una bottiglia ad un alcolizzato io approvo le modifiche che fate anche perchè alcune sono anche legali e le farei subito,è un anno che sbavo sull'sc e la fabbrica è a 30km da casa mia ma resisto per evitare probabili rotture di palle.la mia attuale macchinina ha 30 puledrini in piu' ma non si vede nulla e se qualcuno mi dice come riportare la tigre al livello speed lo faccio subito,l'importante è che non si veda nulla l'unica cosa che non farei mai è appunto il catalizzatore perchè come ho detto prima il rischio è troppo soprattutto per quello che si otterrebbe
    i trenta puledrini in piu' sulla tua macchinina ti fanno rischiare mooolto di piu' che togliere il kat dalla tigre.magari se siamo coerenti e' meglio

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    i trenta puledrini in piu' sulla tua macchinina ti fanno rischiare mooolto di piu' che togliere il kat dalla tigre.magari se siamo coerenti e' meglio
    i miei 30 puledrini sono in una stalla ben protetta e neanche in concessionaria con l'axaminer li vedrebbero e nella peggiore ipotesi rischierei che mi mandino in revisione con una multa ma intanto i 30 puledrini me li godo alla grande con la rimozione del cat come ho gia' detto guadagni ben poco e rischi un procedimento penale,non mi sembra la stessa cosa in che senso dici di essere coerenti?

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    i miei 30 puledrini sono in una stalla ben protetta e neanche in concessionaria con l'axaminer li vedrebbero e nella peggiore ipotesi rischierei che mi mandino in revisione con una multa ma intanto i 30 puledrini me li godo alla grande con la rimozione del cat come ho gia' detto guadagni ben poco e rischi un procedimento penale,non mi sembra la stessa cosa in che senso dici di essere coerenti?
    Sono d'accordo con te, sia per il dubbio sull'effettivo aumento delle prestazioni, in termine quantitativo, sia per lo smaronamento tutte le volte quando ti ferma una pattuglia.
    Non sono mai stato fermato da una pattuglia in moto, da quando ho il Tiger (6 mesi) sono già stato fermato quattro volte, delle quali addirittura 2 nelle stessa giornata, e tutte le volte prima di chiedermi i documenti si fanno un giretto intorno alla moto.
    Non credo però che siano in grado di accorgersi se abbia rimosso il catalizzatore, semmai se hai delle modifiche vistose, scarico frecce e porta targa, non mi guardano nemmeno in faccia per accorgersi che ho la visiera scura che è illegale..

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Concordo con te sul fatto che con o senza cat non cambia niente. Nom concordo sul fatto della modifica. Sia nel caso del cat, sia nel caso dei cavalli della tua macchina vai ugualmente sul penale. In entrambe i casi hai modificato il mezzo dopo la sua omologazione. Anzi ti dirò di più: nel caso dei 30 cv in più hai anche una condanna per frode in quanto avresti dovuto pagare più di bollo.le assicurazioni In caso di incidente stradale grave, inoltre , la prima cosa che fanno fare è una verifica del mezzo per vedere se sono state fatti incrementi di prestazioni. Infine ti assicuro che non esiste modifica nascosta che non siamo in grado di trovare. Mezzi e possibilità ne abbiamo a iosa
    Ultima modifica di tiger1961; 04/05/2011 alle 21:11

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    Trovamela :-)
    Comunque da come l hai descritta sembra la 20378, una domanda, ma dove leggi che é per senza cat??
    a suo tempo il mecc triumph mi disse ti metto la mappa che più si adatta al fatto che tu monti collettori senza cat e scarico aftermarket........praticamente la mappa adatta allo scarico completo aftermarket
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima