mumble mumble...
scusate ma il gioco vale la candela? ne vale la pena rischiare un PROCEDIMENTO PENALE oltre le solite cose del sequestro del libretto e probabilmente la confisca del mezzo per avere un guadagno minimo che forse dopo due giorni manco ci si accorge piu?secondo me no,capisco di piu' chi rischia per cose piu' sostanziose,che so' un bel kit turbose vi beccano non andrete certo in galera ma un bel processo con tutto quello che ne consegue,soldi per l'avvocato tempo perso e fedina penale sputtanata,non ve lo toglie nessuno.senza calcolare poi la rottura di palle quando si va' in revisiore
io i miei precedenti mezzi sia macchine che moto li ho sempre diciamo "personalizzati"ma mi è capitato che a qualche controllo mi frantumassero i maroni per cose assolutamente legali. ero arrivato al punto che sudavo freddo quando vedevo una pattuglia ferma,per questo con la tigre ho deciso di non toccare nulla,apparte il mono
,ma ti assicuro che per me leggere delle vostre modifiche è come far vedere una bottiglia ad un alcolizzato
io approvo le modifiche che fate anche perchè alcune sono anche legali e le farei subito,è un anno che sbavo sull'sc e la fabbrica è a 30km da casa mia
ma resisto per evitare probabili rotture di palle.la mia attuale macchinina ha 30 puledrini in piu' ma non si vede nulla
e se qualcuno mi dice come riportare la tigre al livello speed lo faccio subito,l'importante è che non si veda nulla
l'unica cosa che non farei mai è appunto il catalizzatore perchè come ho detto prima il rischio è troppo soprattutto per quello che si otterrebbe
i miei 30 puledrini sono in una stalla ben protetta e neanche in concessionaria con l'axaminer li vedrebbero e nella peggiore ipotesi rischierei che mi mandino in revisione con una multa ma intanto i 30 puledrini me li godo alla grandecon la rimozione del cat come ho gia' detto guadagni ben poco e rischi un procedimento penale,non mi sembra la stessa cosa
in che senso dici di essere coerenti?

Sono d'accordo con te, sia per il dubbio sull'effettivo aumento delle prestazioni, in termine quantitativo, sia per lo smaronamento tutte le volte quando ti ferma una pattuglia.
Non sono mai stato fermato da una pattuglia in moto, da quando ho il Tiger (6 mesi) sono già stato fermato quattro volte, delle quali addirittura 2 nelle stessa giornata, e tutte le volte prima di chiedermi i documenti si fanno un giretto intorno alla moto.
Non credo però che siano in grado di accorgersi se abbia rimosso il catalizzatore, semmai se hai delle modifiche vistose, scarico frecce e porta targa, non mi guardano nemmeno in faccia per accorgersi che ho la visiera scura che è illegale..
Concordo con te sul fatto che con o senza cat non cambia niente. Nom concordo sul fatto della modifica. Sia nel caso del cat, sia nel caso dei cavalli della tua macchina vai ugualmente sul penale. In entrambe i casi hai modificato il mezzo dopo la sua omologazione. Anzi ti dirò di più: nel caso dei 30 cv in più hai anche una condanna per frode in quanto avresti dovuto pagare più di bollo.le assicurazioni In caso di incidente stradale grave, inoltre , la prima cosa che fanno fare è una verifica del mezzo per vedere se sono state fatti incrementi di prestazioni. Infine ti assicuro che non esiste modifica nascosta che non siamo in grado di trovare. Mezzi e possibilità ne abbiamo a iosa
Ultima modifica di tiger1961; 04/05/2011 alle 21:11