quando la benzina sale i prezzi del mercato tecnologico scendono, ci sarà un motivo del perchè ci soddisfiamo più di tecnologia che di altro
quando la benzina sale i prezzi del mercato tecnologico scendono, ci sarà un motivo del perchè ci soddisfiamo più di tecnologia che di altro
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
forse i povore mangiano di meno e i ricchi viaggiano di più ... e la classe media si accontenta dell'ultimo modello di telefonino ...
Le verre est un liquide lent
Ogni tanto credo che faccia bene un po a tutti leggere cose del genere
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Sono assolutamente d'accordo con l'articolo (sebbene talvolta appartenga alla categoria fancazzisti)
Solo un piccolissimo appunto (e te pareva!): non è che per caso i certi consumi aumentano perchè aumentano le tariffe?
Vale a dire...per esempio Trenitalia ha da alcuni mesi aumentato le tariffe, gli stessi viaggi di prima ora costano di più, ecco non vorrei che i calcoli dell'aumento dei consumi fossero calcolati su questo...
Scusate, ma non capisco.
Se gli stipendi si adeguassero, non ci sarebbe "carovita", se non ci fosse "carovita", gli stipendi sarebbero sempre adeguati. Mi sa che mi sfugge qualcosa...
Io mi aspetterei, non avendo uno stipendio adeguato, che meno gente cerchi la moto, l'automobile, il cellulo... ecc. ecc. Invece si vede che la mazzata non è ancora stata abbastanza pesa, se comunque si rateizza su queste cose.
Io almeno il senso del post l'avevo visto in questi termini, non di stipendi.
Gli stipendi infatti, secondo questa logica, non saranno MAI adeguati.
è nell'indole dell'italianità media ostentare narcisisticamente l'ultimo cellulare hi-tech, la vacanza esclusiva o la macchina modaiola.. magari fatto tutto a rate che ti dissanguano ma all'apparenza, di facciata bisogna far vedere che si stà bene.. poi magari nn si ha manco il sugo per fare due fili di pasta, ma tanto chi ti vede?
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
io credo che siano tutte cavolate dettate dal momento storico,
certo c'è una crisi devastante che sstà colpendo molti di noi,ma io, certo se avessi avuto più coraggio,ma non è stata una mia idea,è stato il destino"infame"e poi la sfortuna che mi perseguita,come se non ci volesse sono scivolato in pista ma ovviamente non è colpa mia ma della gomma a se mi avesse tenuto.
Adesso mi ritrovo a spendere dei soldi che non ho,e poi i mie figli che mi chedono tante cose e c'è la crisi.........
TCP Rider
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...