Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Assicurazioni...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    era per dire magnum.....purtroppo se in moto fai un danno da 6 milioni di euro....non credo che dopo potrai seguire la vicenda del risarcimento......che poi chi viene danneggiato venga risrcito mi apre cosa buona e giusta.....
    Ma sai a tagliare la strada ad un automobile/autobus è un attimo, quello magari ti sfiora e per evitarti si schianta contro un muro/esce di strada/salta la corsia ecc ecc.
    tu magari ti fai poco...... ma gli altri....
    Eppoi non si sa mai le dinamiche degli incidenti sono strane.... ma strane davvero...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    si va beh ma ragazzi siamo un minimo oggettivi.. 3 milioni saranno anche pochi ( beh certo se mandi fuoristtrada una macchina con 4 dirigenti, che ovviamente se ne vanno tutti e 4 insieme su una panda del 92 senza airbag ) , ma perchè 6 dovrebbero essere sufficienti? se allora fuoristrada ci mandi un pulmann di dirigenti?!

bisogna porre dei paletti e bona... perchè se no impazziamo e non ne usciamo +

io personalmente ho 6 milioni e credo che basti
    Vero, bisogna mettere dei paletti ma la discussione nasce dal fatto che l'assicurazione sia sensibilmente aumentata a causa della variazione del massimale, cosa non vera perchè al massimo si parla di 15/20 euro.

Per quella cifra meglio 6 che 4

Per gli esperti: meglio il massimale unico o tripartito?
    Ultima modifica di Pepito; 04/05/2011 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    ex Tiger 1050
    Ho ritenuto di unire le discussioni, altrimenti c'è una dispersione inutile di tread dallo stesso contenuto

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    fammi capire se provocando un incidente vai diciamo oltre il massimale di 2, 3 milioni di euro pensi che io lavori tutta la vita ( premesso che basti) o mi venda tutti i miei beni per ripagare il capitano d'industria rimasto sulla sedia a rotelle?

che si fotta lui e tutti i manager e a.d. già abbondantemente stra iperpagati!!
    non è che decidi tu se pagare o no i milioni oltre al massimale....

e non devi per forza investire un manager per arrivare a pagare milioni di €
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Racazziiiii dovere ogni anno cambiare compagnia....15-20 giorni prima Della scadenza chiedere l'importo che andante a spendere,se vi comoda rimanete li seno' provate dalla concorrenza,io faccio cosi con tutti i mezzi.
    Quest'anno la poliza della moto l'ho pagata 211 euro contro i 270 dell'anno scorso....cambiando ovviamente compagnia.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Racazziiiii dovere ogni anno cambiare compagnia....15-20 giorni prima Della scadenza chiedere l'importo che andante a spendere,se vi comoda rimanete li seno' provate dalla concorrenza,io faccio cosi con tutti i mezzi.
    Quest'anno la poliza della moto l'ho pagata 211 euro contro i 270 dell'anno scorso....cambiando ovviamente compagnia.
    lo faccio con la mia da 3 anni... e da 3 anni la rinnovo sempre con la stessa assicurazione

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    lo faccio con la mia da 3 anni... e da 3 anni la rinnovo sempre con la stessa assicurazione
    Perche' ha paura che tu vada via....io ho dovuto cambiare perche' andavo a spendere circa 70 euri in piu'

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    fammi capire se provocando un incidente vai diciamo oltre il massimale di 2, 3 milioni di euro pensi che io lavori tutta la vita ( premesso che basti) o mi venda tutti i miei beni per ripagare il capitano d'industria rimasto sulla sedia a rotelle?

che si fotta lui e tutti i manager e a.d. già abbondantemente stra iperpagati!!
    Penso che se provochi un danno e non lo ripaghi la legge ti punisce, e comunque saresti un gran bastardo a prescidere dalla condanna giuridica.

In ogni caso ti pignorerebbero qualsiasi cosa tu possieda al momento della condanna e qualsiasi bene un minimo rilevante che intendessi acquistare dopo, oltre ad un quinto dello stipendio vita natural durante.
    (Ps i debiti passano ai figli se intendi lasciare loro qualcosa in eredità)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Penso che se provochi un danno e non lo ripaghi la legge ti punisce, e comunque saresti un gran bastardo a prescidere dalla condanna giuridica.

In ogni caso ti pignorerebbero qualsiasi cosa tu possieda al momento della condanna e qualsiasi bene un minimo rilevante che intendessi acquistare dopo, oltre ad un quinto dello stipendio vita natural durante.
    (Ps i debiti passano ai figli se intendi lasciare loro qualcosa in eredità)
    esatto non è che si può decidere se ripagare o meno il danno, lo si paga per forza

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Perche' ha paura che tu vada via....io ho dovuto cambiare perche' andavo a spendere circa 70 euri in piu'
    veramente non ho mai neanche contrattato, mi basta fare un paio di preventivi in giro e li trovo sempre più alti....

anche se quest'anno mi dedicherò meglio a spulciare le compagnie telefoniche/online

ps. fai cmq benissimo, se trovassi di meno altrove anch'io correrei a cambiare
    Ultima modifica di Asx; 04/05/2011 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    esatto non è che si può decidere se ripagare o meno il danno, lo si paga per forza

veramente non ho mai neanche contrattato, mi basta fare un paio di preventivi in giro e li trovo sempre più alti....

anche se quest'anno mi dedicherò meglio a spulciare le compagnie telefoniche/online

ps. fai cmq benissimo, se trovassi di meno altrove anch'io correrei a cambiare
    Ehm be' vorrei ben vedere...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima