Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

è incredibile David......io il mio l'ho portato a saldare.......e me l'ha ritornato indietro che sembrava verniciato......
l'ha immerso in una soluzione per pulirlo dentro e fuori......è venuto nuovo......
speso 30 euro.........usato lo trovavo a 200.......XX.......
Ultima modifica di maurotrevi; 05/05/2011 alle 11:00 Motivo: eliminata bestemmia
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

PER LA STREET USATI SI TROVANO A 2/300 € SUL MERCATINO.. SE è VERO QUELLO CHE DICE MAMBA SEI A CAVALLO
MA ASPETTA IL GIRO SGS DI SABATO A METTERCI LE MANI BIOPARCO!![]()

lo puliscono con degli acidi ma se le alette sono piegate non è che si raddrizzano.
per l'aftermarket se ti va bene spensi 500 euro.

Ovviamente a fine stagione Fra!
Mi informo.......
XX...................................... devo capire se le mie alette piegate influenzano davvero.... in caso positivo lo butto, e lo cambio direttamente.... in caso negativo lo faccio trattare.

ragazzi è la seconda abbreviazione di bestemmia che devo rimuovere in poche risposte, per cortesia evitate, è decisamente una caduta di stile che non vi si addice.