Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 513

Discussione: ModeratOver ciapter #69#la liberazione? E da cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Se riesco, vengo volentieri...
    Ora vi saluto, buon riposo cari.
    sarà un piacere rivederti ...

buona notte ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    intri, vai al raduno delle rocket ?
    come mai me lo chiedi ?

si che vado m'in-trip-pa la rocKet

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ora che il Pres. ha postato il menù chi lo ferma più l'intrip ... :_

Gli anticiperemo che le libagioni saranno a base di basilico. E che il dio di tutte le bielle ce la mandi buona. O per lo meno dai gusti facili Buona notte FF, ancora auguri
    Ecco vedi parli del ....... e spuntano le mukke notte Intripp.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

.....Tzè! I tifosi di calcio....! Incorreggibili!

Piuttosto, dal 2 al 4 giugno qui ci sono la nazionale di Scozia e Australia che si allenano per i mondiali under 20 che si Terranno a Treviso la settimana successiva ...vuoi favorire un giro in moto + test Match+ festa del rugby?

Daiiiiiiiii!
    stiamo puntando col Grigio61 il 4/6 x andare da Clio a Pistoia altrimenti venivo davvero
    domenica intanto vado a vedere gli under20crociati che sono in semifinale a pèrma, allenati dal mitico Mazzariol

vero il Grigio è una persona che se incontri lascia il segno

buona nanna bella gente
    già, a me lasciò un segno strano

grazie Gris che ci sei

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Ma lasciamo il maschilismo a chi non ha nulla di meglio da fare, suvvia!
    Io sono un'umanista, concetti come maschilismo e femminismo mi sono lontani almeno quanto mi sono invece vicini i concetti di mascolinità e femminilità....intesi come peculiarità di un genere rispetto all'altro.

Siam tutti mammiferi, in fondo.....Se c'è qualcuno a cui rivolgere i propri commenti e rimostranze, quello è solo e unicamente il 'Sistema'.....come sempre e, contro questo Sistema, c'è ben poco da fare....

Insisto sulle fragole, peró, son rosse, ma proprio rosse rosse, il mio colore preferito, ergo....continueró a mangiarne in quantità e, sapendo che han pochi zuccheri, ne mangeró finanche di più!
    È che, non avendo di meglio da fare, sfracella le balle alla parte sana dell'universo.
    Sta cosa dell'umanista richiama alla mia mente qualche discussione, come dire, aspra, ferocemente sarcastica, ma alla fin fine feconda Forse anche perché io umanista proprio non sono: contesto il concetto di umanità tanto quanto quello di, che so, paperità, caninità o felinità. E proprio perché siamo tutti animali e quel che conta è l'individualità, con tutte le sue peculiarità, differenze, persino contraddizioni. Contro questo sistema non vorrei limitarmi a commenti e rimostranze, penso che ci sia molto da fare, anche...manualmente (natan non sarà d'accordo, lo so )

Bella scusa...e l'ho fornita io Purtroppo ormai le fragole son sempre meno rosse, persin bianche dentro...quasi che Madre Natura, violentata, abbia voluto proporre un'allegoria di una "sinistra" annacquata e sempre più democristiana. Ma, in fondo, che mi cale? Il mio colore, se non posso scegliere tutto lo spettro, l'arcobaleno, è il nero. Non l'orrido orbace della feccia fascita, il nero delle bandiere pirate, il nero della rabbia e del volere altro, il nero delle bandiere Anarchiche

non sono io questa volta ad averne ma bensì mio padre. oggi é stata una lunga giornata. portato in sala operatoria alle 8.00, alle 13.30 sono andato in ospedale. alle 15.30 me ne andavo, visto il ritorno a casa da scuola del figliolo, che ancora era sotto i ferri. telefono alle 17.00 ma la notizia é sempre quella. alle 18.00 ca., nessuna nuova .... verso le 19.00 mi telefonano per dirmi che l'hanno portato in cure intense. Mi affretto ad andare da lui. Anche se molto sofferente non l'ho trovato male ... era sdraiato, pieno di strane cannucce e tubicini ovunque ... un respiratore ... mi sono detto / é vivo! ... ha bisbigliato: potrei andare a casa ma sono stanco, forse é meglio che per questa notte io rimanga qui ...

domani dovrei incontrarmi con il chirurgo il quale mi racconterà cosa é avvenuto in tutte quelle interminabili ore.
    Oh, tienici informati, d'accordo?

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Scusami. Veramente non sapevo, non avrei potuto sapere. Spero che tu accetti i miei piú sinceri auguri, vedrai si rimetterà. E' abitudine dei genitori quando hanno una certa età, far preoccupare i figlioli. E' un' umana vendetta. Per tutto quello che gli abbiam fatto passare.
    Ad essere del tutto sincero farei volentieri a meno di queste manifestazioni di umanità (infatti la mamma qualche volte a quel paese ce la mando)
    Ultima modifica di Sfigatto; 05/05/2011 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    piatto tipico bresciano SPIEDO, ovvero uccelli lombo pollo polenta intingolo a base di burro fuso nello spiedo, formaggio bagoss ( tipico delle malghe bresciane, molto raro) gorgonzola che con la polenta non guasta mai. il tutto in franciacorta, percio bollicine a volonta
    Approvato, basta darci la data e chi c'è c'è, chi non c'è so' ca--i suoi! Che piacere riavervi con noi poveri umili tapini......!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    non sono io questa volta ad averne ma bensì mio padre. oggi é stata una lunga giornata. portato in sala operatoria alle 8.00, alle 13.30 sono andato in ospedale. alle 15.30 me ne andavo, visto il ritorno a casa da scuola del figliolo, che ancora era sotto i ferri. telefono alle 17.00 ma la notizia é sempre quella. alle 18.00 ca., nessuna nuova .... verso le 19.00 mi telefonano per dirmi che l'hanno portato in cure intense. Mi affretto ad andare da lui. Anche se molto sofferente non l'ho trovato male ... era sdraiato, pieno di strane cannucce e tubicini ovunque ... un respiratore ... mi sono detto / é vivo! ... ha bisbigliato: potrei andare a casa ma sono stanco, forse é meglio che per questa notte io rimanga qui ...

domani dovrei incontrarmi con il chirurgo il quale mi racconterà cosa é avvenuto in tutte quelle interminabili ore.
    in bocca al lupo, vedrai che è andato tutto bene

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Approvato, basta darci la data e chi c'è c'è, chi non c'è so' ca--i suoi! Che piacere riavervi con noi poveri umili tapini......!
    il piacere è tutto mio
    Ultima modifica di giulio; 06/05/2011 alle 06:15 Motivo: UnionePost automatica
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Ad essere del tutto sincero farei volentieri a meno di queste manifestazioni di umanità (infatti la mamma qualche volte a quel paese ce la mando)
    Mi dispiace. Però tu hai una grande possibilità. Non leggerle, passa oltre!

Ciao President!!!!! Di già produttivo?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    'ngònno a tutti!!!

e bentornato al Presidente!

qual buon vento?? ^^
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Presidè, portaci un pò di pesce, tu che puoi

rigorosamente in Amicizia

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima