Silvio Resisti non sarà uno schifoso referendum ad abbatterti !!!!!!!!!!!!!




Mah..nella vita contan le chiacchere...a volte,altre volte contano i numeri.
Come dice il Beppe..."loro non molleranno mai...noi nemmeno"....porto a votare anche la bisnonna...



Quando B. scese in campo sosteneva che era importante andare a votare perché la sinistra avevo un elettorato militante mentre i moderati no.
Da qui l'esigenza che tutti andassero a votare. Martellarono a più non posso sulle sue TV ricordando date delle elezioni, gli orari, come avere la tessera elettorale, come poterla ottenere in caso di smarrimento, come votare per evitare errori, come sapere dove andare a votare ecc
Nelle elezioni successive e referendum vari è sempre stato fatto così e l'ho sempre trovato, al di là del motivo per cui lo facevano, piuttosto giusto.
In alcuni casi non ne potevo più di quegli spot "la scheda amaranto per votare... mentre quella verde a pallini... attenzione poi a quella a righette diagonali, non uscire da bordi"....
Il fatto che oggi, se fosse confermato dai fatti ma ad occhio è così, scientemente si vuole evitare di informare/ricordare ai cittadini i loro diritti/doveri... bhé è grave.
L'informazione è parte integrante e fondante della democrazia, se la si manipola o utilizza in modi differenti a seconda delle proprie esigenze siamo di fronte ad una situazione terribile.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"