Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: pedane arretrate Legend

Nuovo TCP Rider

pedane arretrate Legend

salve a tutti ,
    dovrei montare delle pedane arretrate sulla mia legend , da premettere che ho gia provato le Lsl e non vanno bene perche toccano gli scarichi delle marmitte , ho sentito dire che le Tarozzi vadano bene con piccole modifiche , dopo aver dato un'occhiata mi è sorto un dubbio , ho visto che l'attacco della leva destra che dovrebbe essere agganciata alla pompa del freno è totalmente differente dall'originale , ora mi domando se c'è qualcuno che sappia di che modifiche si parla e come realizzarle.......grazie in anticipo se mai ci fosse qualcuno che sappia illuminarmi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1969 Visualizza Messaggio
    salve a tutti ,
    dovrei montare delle pedane arretrate sulla mia legend , da premettere che ho gia provato le Lsl e non vanno bene perche toccano gli scarichi delle marmitte , ho sentito dire che le Tarozzi vadano bene con piccole modifiche , dopo aver dato un'occhiata mi è sorto un dubbio , ho visto che l'attacco della leva destra che dovrebbe essere agganciata alla pompa del freno è totalmente differente dall'originale , ora mi domando se c'è qualcuno che sappia di che modifiche si parla e come realizzarle.......grazie in anticipo se mai ci fosse qualcuno che sappia illuminarmi
    prova qui

RAASK:S MOTOR AB

Sono queste, io ce l'ho sul trident e sono fantastiche, costano 220 euro più circa 20 di spedizione dalla Svezia..

Ecco le mie

Ultima modifica di japkiller; 10/05/2011 alle 07:41
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    se utilizzi il tasto cerca dovresti trovare un po' di soluzioni per le pedane

quelle di jap sono una bella soluzione..anche se mi sembrano parecchio alte, poi dipende dal tuo stile di guida...le raask per tbs non sono montabili se non dopo opportune modifiche...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se utilizzi il tasto cerca dovresti trovare un po' di soluzioni per le pedane

quelle di jap sono una bella soluzione..anche se mi sembrano parecchio alte, poi dipende dal tuo stile di guida...le raask per tbs non sono montabili se non dopo opportune modifiche...
    Bruno però sul sito dice che sono specifiche per thunderbird...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Nuovo TCP Rider
    molto belle , e mi sembrano anche ben fatte , il solo problema penso possa essere il fatto che ho l'impressione siano un pò troppo alte per la mia moto, ho montato i semimanubri e volevo le pedane arretrate per stendere di piu le gambe e ho paura che invece con queste ottenga un'altro effetto , la legend gia è una moto bassa......comunque queste montano senza problemi o modifiche vero ?
    un'altra alternativa mi sembra quella che ha utilizzato folletto_kokopelli con la sua legend , ha delle pedane MOTOCICLI VELOCI che mi sembra ( aspetto sua conferma ) montino senza modifiche a patto che si facciano delle piastre a misura.......

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    io ho le tarozzi sul TSport, ho fatto fare anche dei supporti dal pieno per risolvere di problemi di interferenza della pedana sul supporto originale e sto facendo fare qualche supporto in più (visto che mi trovo bene e alcuni amici me lo hanno chiesto)..

domani ti metto qualche foto, e poi se dovessero interessare a te o ad altri, solo i supporti o i supporti con le pedane posso provvedere,

sicuramente, per montarl bene la destra devi mettere due cilindretti di distanziamento della pompa del freno dal telaio e poi dovresti mettere un uniball su quella del cambio che così va a lavorare meglio

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da iello Visualizza Messaggio
    io ho le tarozzi sul TSport, ho fatto fare anche dei supporti dal pieno per risolvere di problemi di interferenza della pedana sul supporto originale e sto facendo fare qualche supporto in più (visto che mi trovo bene e alcuni amici me lo hanno chiesto)..

domani ti metto qualche foto, e poi se dovessero interessare a te o ad altri, solo i supporti o i supporti con le pedane posso provvedere,

sicuramente, per montarl bene la destra devi mettere due cilindretti di distanziamento della pompa del freno dal telaio e poi dovresti mettere un uniball su quella del cambio che così va a lavorare meglio
    mi sembra un ottima idea , certo che sono interessato.....se puoi mettermi anche qualche foto di come è montata la pedana destra di modo che possa vedere bene come fissare la leva alla pompa....grazie

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    I la vori sul mio TBS devono ancora iniziare e sono in fase progettuale,ma potrei portarmi avanti sui lavori basici.Le pedane arretrate sono in lista per cui resto in attesa....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Bruno però sul sito dice che sono specifiche per thunderbird...
    thunderbird e thunderbird sport non montano le stesse pedane