certo che no, portala dal meccanico/concessionario e fagliela vedere.
anche la mia, all'inizio, soffriva di una leggera perdita d'olio ma dopo una stretta alla bulloneria è tornato tutto a posto. la stretta, comunque, falla fare al concessionario, specialmente se la moto è ancora in garanzia.![]()
quoto paolo con una stretta sistemi tutto
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Io, invece, ho dovuto sostituire i carter (era un difetto di fusione)![]()
... nessuna perdi d'olio sarà mai normale.
Falla vedere in Triumph.
Ecco ti pareva -___- Giusto ieri ho fatto i miei eologi a Triumph sul fatto che per ora non avevo avuto nessun problema... Speriamo in niente di grave.
Domani la porto e vediamo.. in piu ho controllato il livello dell'olio(a freddo) ed era alla prima tacca.. quindi ne manca un po.. Dopo 2900 km pero fa strano...
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
anche io ho il tuo stesso problema ( street settembre 2010 con 4000km all'attivo) in settimana la porto dal conce per sentire bene ma penso che sia un problema di bulloneria (almeno spero di essere tra questi casi). io me ne sono ancorto proprio come te pulivo bene il puntale anche nell'interno e quando facevo molti km dopo un lungo giretto nei passi tornavo a casa e vedevo qualche perdita che si depositava dentro al puntale. se faccio pochi km o sto in zona non esce niente, forse quando entra molto in pressione il motore ha qualche perdita proprio perchè le viti non sono ben serrate, cmq non è normale![]()

non è normale perniente!!! Anzi a giudicare dalle macchie e dalla colata non te ne perde neanche poco, mi sa che qualcuno ad Hinkley c'ha la coppia di serraggio sbagliata!!!

Assolutamente non normale....facci sapere poi cosa ti dice il tuo conce!!![]()