Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
in realtà ci sono tossicodipendenti di seria A e quelli di serie B
molti medici si drogano tranquillamente e fanno il loro lavoro molto bene
non hanno paura di essere arrestati in quanto possono assicurarsi un rifornimento ininterrotto "legalmente"..
mentre poi ci sono i tossicodipendenti criminali che per una legge che rende illegale la droga la consumano con un atteggiamento colpevolizzante criminoso. Una persona secondo me è libera di decidere come condurre la propria vita , se deve avere vita breve o lunga . Probabilmente legalizzare la droga porterebbe in superficie e più visibili i problemi dei drogati e soluzioni meno cariche di pregiudizi
Stai forse dicendo che, se tu devi subire un intervento oppure lo deve subire una persona a te cara, poco ti importa se il medico-chirurgo prima di indossare i guanti e prendere il bisturi si fa un bella striscia oppure un bella pera? Magari ho interpretato male quello che hai scritto... mi puoi per favore spiegare il senso di quella frase?

Anche secondo me una persona è libera di decidere come condurre la propria vita, se averla breve o averla lunga. Ma che le conseguenze però ricadano solo su se stessa e non sulle altre. E non credo che servano esempi in merito.