Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FrankyTripleR AVANTI COL LISTONE!!! 1)franky PAGATO 2)LeoPAGATO 3) ape 4)sim0ne PAGATO 5)Adams 6) er cobbr@ 7)polohcPAGATO 8) jet blackPAGATO 9)vechiaguardia 10) diablo750 11-12)ilcavy + AMICO??????? 1+3)leofetish67 ha mollato, il babbeo.. forse non ci sono non vi inxx
Originariamente Scritto da apetta cross forse non ci sono non vi inxx L'avevo capito 5 pagine fa .....togli il forse che non hai mai avuto voglia davvero ,ma ti capisco;lendenom deve essere davvero tanta roba,divertiti .
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo L'avevo capito 5 pagine fa .....togli il forse che non hai mai avuto voglia davvero ,ma ti capisco;lendenom deve essere davvero tanta roba,divertiti . fai il mago di professione, ... lo sapevo
Originariamente Scritto da apetta cross fai il mago di professione, ... lo sapevo No, il dentista, e guadagna molto più di un mago!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF No, il dentista, e guadagna molto più di un mago! bella pe lui !!! che è sto SGS???
Originariamente Scritto da apetta cross bella pe lui !!! che è sto SGS??? segreto.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da apetta cross bella pe lui !!! che è sto SGS??? è............... SE TE LO DICO POI.... DEVO UCCIDERTI.... Cmq, verrai contattato in segreto, in privato....
Originariamente Scritto da davidMJF è............... SE TE LO DICO POI.... DEVO UCCIDERTI.... Cmq, verrai contattato in segreto, in privato.... tra Presidenti ci si capisce te spezzo
Regole del Forum