Spammato!
Non so
se mi capisco
quando parlo
sono degli sporcaccioni.............hanno il terrore della volontà dei cittadini.
io andrò a votare.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

se non ricordo male l'ha gia postato rox,cmq sia gente non pensiate di fare un dispetto alla politica o che non sia affar vostro,ANDATE A VOTARE e fate sentire la vostra voce
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Giusto per correttezza, bisogna dire che si tratta di un falso allarme o, più probabilmente, di "allarme rientrato".
Non dubito che sia stato vero, ma ho visto io stesso stamattina, su RAI1, la pubblicità del Referendum con tutte le spiegazioni del caso (mia madre sostiene di averla vista addirittura su Rete4..).
Probabilmente la diffusione di messaggi come questo ha convinto chi di dovere ad una marcia indietro, bene così.![]()

non é una cosa straordinaria ma usuale quella di informare la popolazione di un referendum
non é da applaudire un governo se alla fine non ha potuto mettere in atto delle bieche intenzioni ...![]()
Le verre est un liquide lent

La mia mamma verrà anche con le stampelle, altro che Enrico Toti!![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Lungi da me l'idea di applaudire questo governo!!! Intendevo piuttosto sottolineare come, probabilmente, il passaparola gli ha impedito questa volta di mettere in atto le sue bieche intenzioni. Il mio plauso va tutto ai promotori di tale passaparola e a chi vi ha contribuito.