Cavolo.....sincronizziamoci.......forse la differenza in questa come in altre discussioni la fa chi parla perche ha consapevolezza e non per sentito dire......beninteso senza pretesa che quest'ultimi abbiano piu' diritto degli altri di esprimersi o per questo migliori......
![]()

Sostengo sempre che le cose, tutte, vadano vissute direttamente per comprenderle davvero.
E a volte nemmeno questo è sufficiente e le opinioni possono essere cmq fortemente contrastanti, ma almeno sono basate su qualcosa di reale, che non è il pregiudizio o la generalizzazione o i propri schemi mentali che tutto incasellano per benino.
E poi credo sia fondamentale approcciarsi con un po' di umiltà e partendo dal presupposto che nessuno di noi è infallibile
Non mi toccare Johnny Depp![]()
Nei Pirati dei Caraibi mi ribaltavo solo a vedere le espressioni del sua faccia![]()

Oddio, sicuramente aiuta viverle piuttosto che osservarle, ma da certe cose se si riesce a starne fuori è meglio (e non mi riferisco solo alla droga, beninteso).
Inoltre, con una buona dose di senso critico e un'assenza di sciocchi pregiudizi, si può arrivare ad un'opinione obiettiva comunque.
Q8 tutto, soprattutto il presupposto di partenza
De gustibus
Ha fatto grandi film, e altri molto meno ("la moglie dell'astronauta" per citarne uno, ma ne avrei altri).
Q8, la sua interpretazione su quel film è incredibile, davvero molto bravo, soprattutto valutando anche il fatto che ha scelto lui molti degli oggetti che porta addosso il personaggio (bandana, bracciali, anelli, orecchini..).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

A volte, non la più parte delle volte ... forse chi ne é uscito ma anche in questo caso la tentazione é quella di vendere il proprio metodo come unico, o comunque come migliore su tutti gli altri. La vita vissuta a volte é più cieca di quella riflessa, tanté che spesso ad aiutarci sono coloro che ne sono lontani e che riescono a guardare con occhio clinico il tutto, tenendo conto di tutto e senza troppo coinvolgimento. A volte!![]()
Le verre est un liquide lent