Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: Volete ridere? Pure i fari crepati!!!

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    se iniziano a sostituirli in garanzia bene!,mi dispiace per chi ha già cambiato il pezzo pagando di tasca propia.....
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Di problemi sulle valvole delle R1 non ne ho mai sentito parlare ho avuto una 98 ed una 04 ed andavano alla grande con quasi 50.000 km, cosi' come delle bronzine delle R6 o del CBR1000 che mangia olio ...certo nei forum si legge sempre di qualche utente con qualche problema particolare ...ma quello che dico io è che se tu cerchi in questo Forum una buona parte dei proprietari di Speed e Street sono rimasti a piedi per noie con l'elettronica , cambio e motore...queste non sono cose campate in aria oppure percentuali di 1 moto su 1000....qui chi più chi meno qualche problema ce l'hanno tutti , dal cambio duro che sfolla o si impunta , al tappo del radiatore che non funziona , all'elettronica che fà le bizze ,ai cilindri che trasudano , alla ruota libera che si spacca , ai fili del blocchetto che si spelano , alla guaina della frizione che si apre in due , al liquido del radiatore che viene "espulso" dopo tratti un pò "tirati"......

Ripeto , io non sto creando nessun allarmismo ,nè sto dicendo che Triumph fà moto del cavolo , sto solo dicendo che certi problemi non sono dovuti al fatto che si parli di un nuovo modello , i problemi sono dovuti alla bassa qualità di alcuni componenti o ad un errore di progetto che persistono negli anni e a cui non viene posto rimedio dal costruttore....prendi solo uno dei problemi che ho citato e fai una ricerca nella sezione Speed-Stree...e vedi quante discussioni escono....ripeto il forum è qui per essere consultato , fatti tu la tua idea , è ovvio che sul forum scrive maggiormente chi ha problemi , ma qui ne ho visti più che da altre parti..
    Ti ho fatto quei esempi perche le moto le ho avute, non per sentito dire, e se chiedi a qualche concessionario yamaha serio non neghera' il problema sulle loro moto, con questo non sto dicendo che si sono rotte tutte!
    Se vuoi continuo con molte altre case, se iniziamo con quelle italiane non finiamo piu!!!
    P.s. fra qualche mese ti sapro dire anche della triumph

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    hanno parlato di materiale, il tutto dovuto al calore prodotto dal riscaldamento della lampadina
    Chi ha parlato ? c'è stata una dichiarazione della Casa o sono solo i pareri degli utenti ?
    Comunque sia ...speriamo la cosa sia risolta

Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    Ti ho fatto quei esempi perche le moto le ho avute, non per sentito dire, e se chiedi a qualche concessionario yamaha serio non neghera' il problema sulle loro moto, con questo non sto dicendo che si sono rotte tutte!
    Se vuoi continuo con molte altre case, se iniziamo con quelle italiane non finiamo piu!!!
    P.s. fra qualche mese ti sapro dire anche della triumph
    Anche io come ti dicevo le ho avute , e non solo yamaha , ma anche kawa e honda...

Comunque...spero che la tua sia "nata bene"
    Ultima modifica di Gianluca74; 12/05/2011 alle 23:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    lo spero pure io, sono stufo di cambiare moto ogni 6 mesi!!!!

Bannato
    Dai ...che un pò ci piace cambiare spesso

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Dai ...che un pò ci piace cambiare spesso
    si si ma le finanze piangono!!!

TCP Rider L'avatar di BenxRos
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    antico detto cinese: "chi cambia la vecchia pel quella nuova, sa quello che lascia e non sa quello che tlova".

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    se uno cambia una 40enne per 2 ventenni sa cosa trova e difficilmente se ne pente!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
    Moto
    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.
    Chi ha parlato ? c'è stata una dichiarazione della Casa o sono solo i pareri degli utenti ?
    Comunque sia ...speriamo la cosa sia risolta

Anche io come ti dicevo le ho avute , e non solo yamaha , ma anche kawa e honda...

Comunque...spero che la tua sia "nata bene"
    Ne ha parlato il conce quando io e Fab ci siamo stati insieme...certo che se fosse una dichiarazione ufficiale della casa sarebbe meglio......ma e' gia' qualcosa...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Traverso76
    Ragazzi oggi mi sono accoro di avere anch'io tutti e due i fari crepat, non così tanto come quello che è in foto ma ci sono.
    Ho già avvertito il conce e mi ha detto di portargliela poi vediamo se si può passare in garanzia...
    Che palle il fatto è che sta moto mi piace da morire , ma dopo tutte queste rogne...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima