se iniziano a sostituirli in garanzia bene!,mi dispiace per chi ha già cambiato il pezzo pagando di tasca propia.....![]()

Ti ho fatto quei esempi perche le moto le ho avute, non per sentito dire, e se chiedi a qualche concessionario yamaha serio non neghera' il problema sulle loro moto, con questo non sto dicendo che si sono rotte tutte!
Se vuoi continuo con molte altre case, se iniziamo con quelle italiane non finiamo piu!!!
P.s. fra qualche mese ti sapro dire anche della triumph![]()

Chi ha parlato ? c'è stata una dichiarazione della Casa o sono solo i pareri degli utenti ?
Comunque sia ...speriamo la cosa sia risolta
Anche io come ti dicevo le ho avute , e non solo yamaha , ma anche kawa e honda...
Comunque...spero che la tua sia "nata bene"![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 12/05/2011 alle 23:02 Motivo: UnionePost automatica

lo spero pure io, sono stufo di cambiare moto ogni 6 mesi!!!!![]()

Dai ...che un pò ci piace cambiare spesso![]()

antico detto cinese: "chi cambia la vecchia pel quella nuova, sa quello che lascia e non sa quello che tlova".

se uno cambia una 40enne per 2 ventenni sa cosa trova e difficilmente se ne pente!!!![]()
Ragazzi oggi mi sono accoro di avere anch'io tutti e due i fari crepat, non così tanto come quello che è in foto ma ci sono.
Ho già avvertito il conce e mi ha detto di portargliela poi vediamo se si può passare in garanzia...
Che palle il fatto è che sta moto mi piace da morire , ma dopo tutte queste rogne...